Miglior alternativa ad iTunes per Windows- WinX MediaTrans

Avete acquistato un nuovo iPhone e volete trasferire facilmente foto e video dal precedente smartphone Apple? Questo software può fare al caso vostro. WinX MediaTrans è un software che consente di trasferire file dal tuo iPhone o iPad al tuo computer, in modo semplice essendo la migliore alternativa ad iTunes per Windows.

Per utilizzare questo strumento, non è necessario installare nessun software Apple. L’intero processo è fatto esclusivamente tramite il software fornito da WinX MediaTrans, i trasferimenti possono essere effettuati senza che l’applicazione iTunes sia presente sul computer.

Miglior alternativa ad iTunes per Windows: come funziona

alternativa ad itunes

Terminata l’installazione di WinX MediaTrans (semplice e intuitiva), aprite il programma e collegate il dispositivo iOS nel computer per iniziare a lavorare.

Scegliete quale gadget volete aprire e quindi indicate quale tipo di documento desiderate scaricare: immagini, musica o video. Questa applicazione consente di cliccare e trascinare i documenti nella finestra.

Esempio: per trasferire la musica sull’iPhone basta trascinare i file su WinX MediaTrans, con il metodo “drag and drop”.

Potete creare cartelle e separare gli elementi per categorie per facilitarne l’organizzazione all’interno del telefono. Allo stesso modo, per prendere qualsiasi contenuto nell’iphone, basta selezionare i documenti e trascinarli; come vedi questo procedimento è molto semplice.

Funzionalità

  • Backup delle foto: Trasferimento, gestione ed eliminazione delle fotografie presenti sul dispositivo.
  • Music Manager: Trasferimento della libreria musicale: importazione / esportazione di qualsiasi canzone tra PC e iDevice. Inoltre puoi convertire la musica da MP3 in AAC, in modo facile.
  • Trasferimento video: Trasferimento veloce di tutti i file video tra dispositivi iOS e computer (senza perdita di dati). Puoi sincronizzare e convertire qualsiasi video in diversi formati come MP4 MKV AVCHD per iPhoneiPad.
  • Organizza libro: Trasferimento e convertitore di libri elettronici e audiolibri, per convertire facilmente EPUB in PDF,  file TXT o HTML per iPhone e Kindle.
  • Suoneria: Crea e sincronizza le suonerie, supporta 8 diversi formati audio di alta qualità.
  • Flash Drive: Trasforma il tuo iPhone in un flash drive, trasferendo con facilità tutti i tipi di file che desideri.
  • Remove DRM: Rimuove la protezione del copyright dei supporti digitali. Tutti i file acquistati da iTunes sono coperti da protezione DRM, che consentono la riproduzione solo su dispositivi iOS, con WinX MediaTrans  sei in grado di riprodurre qualsiasi file multimediale iTunes su diversi dispositivi come:  TV, Android, Windows Phone e KindleFire.

Conclusioni

WinX MediaTrans è una delle migliori alternativa ad iTunes per PC Windows. Permette infatti una gestione granulare di tutti i file presenti sui dispositivi Apple, consentendo sia di trasferirli da iPhone a PC che da PC ad iPhone (operazione non sempre possibile con iTunes, soprattutto quando si tratta di trasferire file musicali).

Se siete interessati a WinX MediaTrans, vi consiglio di provare la trial gratuita to test all its features scaricandola dal sito ufficiale. Qualora rimarreste soddisfatti di questo software, potrete acquistare una licenza completa al costo di 29.95$ (in questo tipo di licenza sono inclusi tutti inclusi tutti gli aggiornamenti futuri).

alternativa ad itunes

Con 10 anni di esperienza nel settore, Digiarty oggi è leader in applicazioni audio video personali e di uso domestico, fornendo per Windows e Mac DVD Ripper, copia / creazione, convertitore video, video downloader, media player, file manager iPhone, audio streaming video app, ecc..

Potrebbero anche interessarti:

1 thought on “Miglior alternativa ad iTunes per Windows- WinX MediaTrans

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.