Con Altroconsumo Smartphone a 2 euro! Ecco come riceverlo

Come ogni anno, potrete ricevere con Altroconsumo Smartphone o Tablet Android a soli 2 euro. Lo so che sembra strano e che starete pensando che nessuno regala niente, ma è veramente così.

Altroconsumo è l’organizzazione di consumatori più grande d’Italia con circa 400 mila soci che difendono i diritti fondamentali dei cittadini da 40 anni, permettendo di usufruire di ben 80 avvocati e altri servizi utili.

Altroconsumo Smartphone o Tablet a 2 euro: Come funziona

altroconsumo smartphone

Se vi iscrivete ad Altroconsumo avrete diritto a tutti questi servizi e riceverete:

  • Uno smartphone Android* oppure un Tablet Android**
  • Le riviste molto interessanti ed utili di Altroconsumo
  • Consulenza telefonica gratuita quando volete con 80 avvocati che vi tuteleranno contro venditori scorretti e altro (io stesso ne ho usufruito e mi hanno risolto una spiacevole situazione con un venditore furbetto)

* Caratteristiche Smartphone: Dual Sim con Android 7.0, schermo da 5″, processore Quad Core da 1.8 Ghz, memoria da 8 GB, GPS, Fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel.

** Caratteristiche TabletTablet Android con Android 7.0, schermo da 8″, connessione WiFi e Bluethooth.

P.S: Più in la potrebbe anche essere limitata la promozione, quindi prima vi iscrivete e prima siete sicuri di ricevere questi vantaggi.

• ISCRIZIONE AD ALTROCONSUMO

1) Prima di tutto andate sul sito della promozione di Altroconsumo cliccando qui

2) Inserite i vostri dati, spuntate le caselle delle condizioni generali e della privacy (che è sempre bene leggere) e premete su Continua per completare la registrazione

3) Inserite il metodo di pagamento e il codice fiscale (Postepay, Hype ed altre prepagate vanno benissimo)

4) Non vi resta che attendere la ricezione del regalo e controllare ogni tanto lo stato della spedizione dal sito di Altroconsumo

P.S: Avete 60 giorni di tempo per annullare l’iscrizione dopo il periodo di prova contattando Altroconsumo, in caso contrario pagherete 24,98€ ogni 3 mesi. Il mio consiglio è, qualora la spedizione non si verificasse nel tempo stabilito e non voleste continuare con il servizio, quello di annullare l’abbonamento per evitare di pagare una spesa supplementare.

FAQ: Altroconsumo Smartphone a 2 euro

D: Non conosco Altroconsumo, posso fidarmi?
R: È normale pensare alla truffa quando si sentono queste cose, ma basta fare una ricerca su Google o guardare video su Youtube per capire quanto sia seria questa azienda.

D: Il pagamento è sicuro?
R: Certo che si, oltre a poter usare molte forme di pagamento quali carte prepagate con anche solo qualche euro dentro, Altroconsumo dispone di certificato SSL per la protezione dei pagamenti

D: L’iscrizione è vincolante?
R: Assolutamente NO, Altroconsumo lascia la libertà e la possibilità di disdire e nei due mesi di prova puoi farlo velocemente

D: Ma se annullo l’iscrizione ad Altroconsumo, lo Smartphone o il Tablet vanno riconsegnati?
R: Altroconsumo è stato chiaro, se decidi di non usufruire più dei loro servizi, il regalo NON va restituito

D: Ho dei problemi e vorrei contattare Altroconsumo, come faccio?
R: Il numero di telefono per contattarli è 026961520, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Potrebbero anche interessarti:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.