Ammy per connetterti in remoto

Ammy per connetterti in remoto

Ammy è uno dei software di connessione remota più conosciuti sul mercato. A poco a poco è riuscito a spodestare un mostro sacro del settore come Team Viewer. Cosa? Ti stai chiedendo come è possibile? Ora te lo spiego io.

Ammy vs Team Viewer, a cosa è dovuto il sorpasso?

Team Viewer è sempre stato un software particolarmente intuitivo. Ha sempre avuto tutte le funzioni per effettuare connessioni remote senza problemi. Ad un certo punto però, gli sviluppatori hanno reso impossibili le connessioni a causa della restrittiva politica per quanto riguarda l’ utilizzo free del software. Dopo pochi giorni di connessioni continue, il software valuta l’ utilizzo del programma come per uso commerciale. A causa di ciò, dopo pochi minuti, il programma chiude la connessione. Questo è il motivo per il quale, tutti gli altri software hanno trovato spazio. Ammy, in tutto ciò si colloca al primo posto per semplicità di utilizzo e per funzioni avanzate.

Download ed installazione di Ammy

Per effettuare il download di Ammy devi recarti sul sito ufficialepoi devi cliccare su Esegui, confermare l’ opzione di sicurezza ed in poco tempo avrai installato il programma. Al termine dell’ installazione ( che durerà pochi istanti ), ti troverai di fronte a questa schermata:

ammy

Su questa schermata troverai il tuo ID ( quello che ti servirà per connetterti a questo PC ), il tuo IP, la password ( che ti servirà sempre per connetterti al PC ) e l’ indirizzo IP del server di Ammy

E’ importante che tu sappia che NON puoi scaricare il programma ne da Chrome e ne da Firefox. Nel caso tu dovessi provare ad effettuare il download da questi 2 browser troverai un messaggio di errore. 

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Desktop Remoto Ammyy: 5 famiglie di Malware individuate

Problemi con la connessione WiFi? Ecco come migliorarla

Configurare Android auto in modo corretto

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *