App incontri per conoscere gente nei dintorni

App incontri per conoscere gente nei dintorni

Magari non ve lo sarete mai chiesti, ma si, esiste un app incontri per conoscere gente nei dintorni. In questo articolo infatti voglio proprio segnalarvi l’applicazione più usata che permette proprio di incontrare qualcuno nelle vicinanze.

App incontri per conoscere gente nei dintorni con Android e Iphone

app incontri

Già in tanti la utilizzano, conoscere nuove persone è sicuramente una cosa che in tanti vogliono. Ma l’app che sto per presentarvi non fa solo questo, cerca di far conoscere bene due persone prima di un incontro e di unirle il più possibile, scegliendo la coppia in base agli interessi in comune, riuscendo così ad avviare una comunicazione con una persona con le stesse abitudini. Ecco come utilizzare l’app per conoscere gente nei dintorni in 3 semplici passi:

  • Scaricare ed installare l’applicazione Tinder per Android o iOS
  • Creare un profilo e accedere (per comodità) con l’account di Facebook
  • Una volta che avete creato il profilo, potete iniziare a chattarevotare foto e parlare con nuovi/e ragazzi/e. Quando trovate una persona con i vostri stessi interessi inizia in automatico un “match” dove potrete iniziare una conversazione se volete.

ATTENZIONE: Vorrei solo mettervi in guardia col dirvi che potreste incontrare account falsi, vi consiglio quindi di eseguire subito una segnalazione del profilo.

Attraverso questa applicazione avrete modo di conoscere nuove persone con Android e Iphone, e chissà magari trovare una persona con cui condividere con voi gli interessi e le passioni che avete.

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

Un pensiero su “App incontri per conoscere gente nei dintorni

  1. Pingback: App per San Valentino 2015 - AngeloInformatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *