Attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

Quando uscì Windows 10, la licenza era gratuita per chi aveva già installato WIndows 7 o Windows 8.1 con licenza originale. Adesso però le strade sono solamente 2: comprare una licenza o attivare Windows 10 gratis.

Se non avete il sistema operativo e volete scaricare Windows 10 aggiornato andate in QUESTA PAGINA.

Una licenza di Windows 10 ha un costo veramente elevato, quindi, assolutamente in modo legale, puoi decidere di acquistare delle licenze usate. Il link per acquistare delle licenze usate è il seguente: Link.

L’ attivatore che andrò a presentarti funziona anche con Office, quindi ti lascio anche il link per acquistare una versione di Office 2019 con pochi soldi. Link.

Generalmente quando acquisti una versione di Windows o di Office nuova, l’ attivazione verrà effettuata online in pochi secondi. Se decidi di acquistare una versione di Windows o Office usata, potrebbe essere già stata installata diverse volte ( ovviamente non più di un dispositivo contemporaneamente ) e quindi non sarà più possibile l’ attivazione online. A questo punto puoi optare per 2 strade: L’ attivazione telefonica ( un processo abbastanza lungo e noioso ), oppure l’ utilizzo di un attivatore. Prendiamo in esame la seconda ipotesi.

Ultimamente siete veramente tanti che mi chiedete come attivare windows 10 gratis, per questo motivo voglio parlarvi di KMS 360 Pro. È più di un semplice KMS perché contiene diversi Tools per attivare Windows o Office tramite un proprio codice originale, gestire le informazioni OEM ed altro ancora.

ATTENZIONE: La pirateria, la condivisione o le modifiche a materiale protetto da diritti d’autore e un reato perseguibile dalla legge. AngeloInformatico.net non si assume nessuna responsabilità per un vostro eventuale utilizzo improprio della guida qui descritta.

Ricordiamo però che questo non è un procedimento illegale in quanto vengono usate licenze Originali.

Attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

attivare windows 10 gratis

Installando KMS 360 Pro andrete ad emulare un server virtuale che vi permetterà di attivare Windows 10 gratis o Office con licenza di 180 giorni, che si resetteranno ad ogni riavvio del PC. Non essendoci limiti di reset, il servizio è ovviamente a vita.

Oltre Windows 10 può attivare anche altre versioni, eccole tutte:

  • Windows Vista Business/Enterprise
  • Windows Server 2008/2012/2012R2/Standard/Datacenter/
  • Windows 7 Professional/Enterprise/Embedded Thin PC
  • Windows 8 (Core, Pro e Enterprise)
  • Windows 8.1 (Core, Pro, WMC e Enterprise)
  • Windows 10 (Home, Education, Pro e Enterprise)
  • Microsoft Office dal 2010 al 2016

P.S: Il funzionamento di KMS 360 Pro è garantito solo su PC appena formattati, senza antivirus esterni che non siano Windows Defender e con una sola versione di Office installata.

Procedimento:

1) Per prima cosa scaricate il KMS 360 Pro

2) Dopodiché disattivate Windows Defender andando su Start –> Impostazioni –> Aggiornamento e Sicurezza –> Windows Defender. A questo punto disattivate le opzioniProtezione in tempo reale“, “Protezione basata sul cloud” e “Invio di file di esempio” (se non riuscite seguite questa guida)

3) Ora aprite la KMS 360 Pro, cliccate su “KMS” in alto, poi su “Installa” in alto a sinistra e infine su “Installa il KMS e attiva Windows/office

attivare windows 10 gratis

4) Si avvierà un Log di installazione, pazientate 2 minuti. Una volta finita la procedura, KMS 360 Pro vi chiederà di effettuare una nuova analisi del sistema, è indifferente ma se volete avere la certezza che sia tutto ok dite SI.

5) Adesso per verificare la licenza cliccate in alto a sinistra su Home –> Generale –> e controllate che il tutto sia stato attivato correttamente (lo vedrete tramite degli interruttori blu attivi)

6) Chiudete KMS 360 Pro e riavviate il PC.

Da adesso in poi, ad ogni riavvio del PC, il conteggio dei 180 giorni rimanenti alla scadenza della licenza verrà riavviato, rendendo a vita questo servizio. Inoltre, con questo tool potrete usufruire di tutti gli aggiornamenti Microsoft senza problemi, cosa volete di più?

AGGIORNAMENTO 18 MARZO 2020:

Visto e considerato che molti di voi mi hanno comunicato che hanno delle difficoltà a fare funzionare il PRO, vi lascio il link della versione CLOUD.

Video guida: 


Potrebbero anche interessarti:

50 thoughts on “Attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

  1. Salve, da un anno uso KMS 360 Pro scaricato dal sito ufficiale, funziona tutto regolarmente tranne per il fatto che devo attivarlo ogni volta manualmente. Non ho nessun antivirus installato tranne Windows Defender. Attivandolo manualmente attiva tutto ma con licenza di 45 giorni che vanno a scalare. Cosa posso fare?

    • Ciao Chiara,

      la durata della licenza che KMS 360 riesce ad applicare al sistema operativo varia in base alla versione, se il tuo OS è tra quelli base, la licenza viene rinnovata ogni 45. Il periodo di 180 giorni si applica solo ai sistemi operativi che hanno la possibilità di essere attivati in modalità enterprise, ovvero aziendale.

      Windows 8, 8.1 e 10, nelle loro versioni base (non professionale e non enterprise) dispongono della licenza di 45 giorni.

      Puoi continuare ad attivarlo ogni 45 giorni, oppure procedere con l’installazione della versione aziendale di Windows, per cui poi, usando di nuovo KMS 360, avrai il periodo di 180 giorni e non più 45.

  2. Nonostante abbia disabilitato windows defender, live protection ecc ecc il kms non parte e non ne riesco a capire il motivo, dai log risulta solo questo

    04-09-2020 – 10.38.33 >> Caricamento .Net (Inizio)

    04-09-2020 – 10.38.33 >> ——AVVISO——

    04-09-2020 – 10.38.33 >> Questo KMS è stato creato da…Il W… 21 .

    Se lo hai scaricato da altri siti o hai inoltrato una richiesta di assistenza da altri siti stanne lontano il più possibile: nessuno di questi siti è a conoscenza del funzionamento intrinseco del programma, pertanto non se ne garantisce la funzionalità prevista.

    Temiamo anche manomissioni al programma stesso.

    Cerchiamo in tutti i modi di proteggere il programma e chi lo crea: la pubblicità su siti terzi non è stata approvata soprattutto senza citare la fonte per vantarsi, tantomeno richiesta, anche per questo motivo.

    Questo messaggio compare solo su software originale e aggiornato.

    04-09-2020 – 10.38.33 >> ——FINE AVVISO——

    potete aiutarmi?

    • Ciao Alex,

      potrebbero esserci problemi dovuti a diversi fattori, una soluzione potrebbe essere cambiare metodo di attivazione, usando ad esempio il KMS38 Gen Mk6 che puoi trovare da uno dei link qui: https://www.saidit.net/s/sjain_guides/comments/9p3/hwidkms38genmk6_download_and_usage_guide/

      Per riuscire nell’attivazione, segui attentamente la procedura descritta subito dopo i link alla voce “Instructions”. Prima di proseguire, leggi anche le FAQ a seguito.

      Se dovessi riscontrare problemi con la procedura che ti ho consigliato, aggiornaci con un commento e cercheremo una nuova soluzione 🙂

  3. Ciao a tutti, avevo il problema della scrittura in filigrana “attiva Windows…”
    Ora dopo attenta lettura da questo sito …ho installato KMS360Pro…riavviato e puff come per magia ha cancellato tutti i miei file dal computer!!!
    Sto impazzendo! potreste aiutarmi!!! grazie!!!!

  4. Ciao Emilio, scusami ma io non riesco.
    Ho dovuto reinstallare win10 perché sopo 5 anni di utilizzo normale del pc con una licenza originale (pc acquistato con win 8 passato gratuitamente a win 10) all’improvviso è impazzito dicendomi che windows non è originale e di comprare una licenza valida.
    Ho fatto un ripristino del sistema ma nulla, continua a darmi lo stesso avviso.
    Preciso che non ho assolutamente effettuato modifiche hardware né ho installato nulla di recente.
    E’ successo tutto davvero all’improvviso.
    Quindi ho installato il KMS 360 pro, ma non riusciva ad attivare.
    Ho riavviato, disinstallato KMS, disabilitato nuovamente avast e defender, usato kms cloud, ma nulla, questo è il log:
    25-04-2020 – 10.04.49 >> Attivazioni Cloud… (Continua)

    25-04-2020 – 10.04.52 >> Windows 10 Enterprise convertito in VL

    25-04-2020 – 10.04.56 >> Nessuna Attivazione Cloud eseguita!

    25-04-2020 – 10.04.56 >> Chiusura Servizio…

    aiutami please!!!!!!
    grazie
    Achille

    • Ciao Achille, è successa la stessa cosa a me una sola volta. Poi ho provato di nuovo l’ attivazione con kms Cloud e non mi ha dato più problemi. Guarda i passaggi da fare secondo me sono questi:
      1. Riprova ad attivare con Cloud facendo attenzione che internet funzioni correttamente.
      2. Se non dovesse andare, dovresti formattare di nuovo il PC ed attivare con Cloud senza kms pro.
      3. Se non dovesse andare nemmeno così l’ alternativa sarebbe acquistare una licenza di Win 10 usata. Sono regolari, segui le indicazioni per attivarla. Ti lascio il link: Windows 10

  5. P.s.
    Visto che non riesco a disinstallare ,né riattivare kms pro, per i problemi descritti nel commento precedente,posso cmq scaricare la versione cloud senza disinstallare kms pro vecchio ? Si riesce a riattivare il sistema?

  6. Buongiorno,
    Non riesco ad installare kms pro perche’già presente nel sistema,ma in realtà era stato erroneamente cancellato dai download,pertanto non riesco ad aprire la versione vecchia (per riattivare w10)perché il sistema dice che non è presente,ma ,allo stesso tempo,non riesco a scaricare la nuova perché il sistema dice che kms è già presente…e la dicitura dice che “la licenza sta per scadere”,pertanto che posso fare? Se lascio scadere i termini per la riattivazione che succede? Grazie mille

  7. Solo che x far funzionare la versione cloud bisogna farlo x forza tramte internet, la lite invece mi sebra abbia gia tt compreso. Perche consiglia la cloud a questo punto invece della lite? Grazie.

  8. Buongiorno,mi compare la dicitura che la licenza sta per scadere(come a tutti…)il sistema dice che il kmspro è già installato, ma non è attivato ,e non me lo fa attivare,allora ho provato a scaricare la nuova versione 2 volte, ma la prima ha detto che kms è già installato, la seconda non era possibile attivarlo (finestra non cliccabile di attiva) , quindi che posso fare? Prima di scaricare la nuova versione devo rimuovere kms vecchio ( sulla finestra rimuovi)? Se sì ,cosa succede?

  9. Salve angelo, senti ma la versione lite da 6 mega presa dal sito originale è sufficente per l’attivazione a vita o è limitata ad un periodo di tempo? Grazie

  10. Ho disattivato defender (totalmente da registro di sistema) e disinstallato avast. KMS continua a notificarmi la presenza di un antivirus e non funziona. non installa, non attiva win10

  11. Ciao, un chiarimento per favore: ho letto e scaricato la versione kms 360 pro 4.6.4.0 senza installazione, cioè stand alone. Non essendoci e non rimanendo nulla installato sul PC, secondo la tua opinione la licenza si rinnova comunque ogni 180 giorni?

  12. buongiorno, ho installato KMS pro e fatto tutta la procedura di installazione. Windows risulta attivato dalle barre blu nella schermata di verifica, ma non trovo da nessuna parte il conteggio dei 180 giorni. Facendo una verifica dello stato mi da scadenza 48127 min,( 34 giorni), che è la scadenza dell’attivazione che avevo fatto con la versione precedente la 360.1 Portable. Questa versione di KMS non l’ho disinstallata per sicurezza. Vanno in conflitto?

    • Salve Chiara, quando si installa il kms nuovo bisogna prima disinstallare quello vecchio. Comunque se ti dice che scade tra 34 giorni, devi controllare se il giorno dopo ti dice che scade in 33 giorni oppure sempre in 34. Ogni giorno il kms dovrebbe resettare la scadenza.

  13. Ciao Angelo, io ho tutto attivato , ora mi chiede d aggiornare kms all’ultima versione e non so se può causare problemi.posso aggiornarlo tranquillamente ?

    Grazie
    Francesco

  14. ciao angelo, ho attivato windows 10 con KMS 360 Pro su un pc formattato, ma da qualche giorno mi esce la schermata che windows sta per scadere, se faccio il check con KMS mi risulta attivato, la data di scadenza è ottobre 2019, come posso risolvere?
    tra l altro mi esce sempre, quando avvio KMS che il servizio non è attivato
    fammi sapere
    grazie

  15. ciao angelo ho anche saricato la versione kms 360 pro e rifatti attivazione la differenza e solo che dalla data 17/04/2019 siam passat a 20/04/2019

  16. Buongiorno,
    Complimenti per la guida.
    Io non ho in PC appena formattato anzi, mi è appena apparsa la videata di “Windows 10 sta per scadere”.
    Posso provare ugualmente con questo metodo o rischio di incasinare il tutto??

  17. Molto semplice da usare, complimenti. PURTROPPO, sul mio pc ha attivato Office ma non Windows 10Pro.

    Se c’è modo di rimediare ok, altrimenti..pazienza e grazie lo stesso
    Saluti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.