Attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

Attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

Quando uscì Windows 10, la licenza era gratuita per chi aveva già installato WIndows 7 o Windows 8.1 con licenza originale. Adesso però le strade sono solamente 2: comprare una licenza o attivare Windows 10 gratis.

Se non avete il sistema operativo e volete scaricare Windows 10 aggiornato andate in QUESTA PAGINA.

Ultimamente siete veramente tanti che mi chiedete come attivare windows 10 gratis, per questo motivo voglio parlarvi di KMS 360 Pro. È più di un semplice KMS perché contiene diversi Tools per attivare Windows o Office tramite un proprio codice originale, gestire le informazioni OEM ed altro ancora.

ATTENZIONE: La pirateria, la condivisione o le modifiche a materiale protetto da diritti d’autore e un reato perseguibile dalla legge. AngeloInformatico.net non si assume nessuna responsabilità per un vostro eventuale utilizzo improprio della guida qui descritta.

Ricordiamo però che questo non è un procedimento illegale in quanto vengono usate licenze Originali.

Attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

attivare windows 10 gratis

Installando KMS 360 Pro andrete ad emulare un server virtuale che vi permetterà di attivare Windows 10 gratis o Office con licenza di 180 giorni, che si resetteranno ad ogni riavvio del PC. Non essendoci limiti di reset, il servizio è ovviamente a vita.

Oltre Windows 10 può attivare anche altre versioni, eccole tutte:

  • Windows Vista Business/Enterprise
  • Windows Server 2008/2012/2012R2/Standard/Datacenter/
  • Windows 7 Professional/Enterprise/Embedded Thin PC
  • Windows 8 (Core, Pro e Enterprise)
  • Windows 8.1 (Core, Pro, WMC e Enterprise)
  • Windows 10 (Home, Education, Pro e Enterprise)
  • Microsoft Office dal 2010 al 2016

P.S: Il funzionamento di KMS 360 Pro è garantito solo su PC appena formattati, senza antivirus esterni che non siano Windows Defender e con una sola versione di Office installata.

Procedimento:

1) Per prima cosa scaricate il KMS 360 Pro

2) Dopodiché disattivate Windows Defender andando su Start –> Impostazioni –> Aggiornamento e Sicurezza –> Windows Defender. A questo punto disattivate le opzioniProtezione in tempo reale“, “Protezione basata sul cloud” e “Invio di file di esempio” (se non riuscite seguite questa guida)

3) Ora aprite la KMS 360 Pro, cliccate su “KMS” in alto, poi su “Installa” in alto a sinistra e infine su “Installa il KMS e attiva Windows/office

attivare windows 10 gratis

4) Si avvierà un Log di installazione, pazientate 2 minuti. Una volta finita la procedura, KMS 360 Pro vi chiederà di effettuare una nuova analisi del sistema, è indifferente ma se volete avere la certezza che sia tutto ok dite SI.

5) Adesso per verificare la licenza cliccate in alto a sinistra su Home –> Generale –> e controllate che il tutto sia stato attivato correttamente (lo vedrete tramite degli interruttori blu attivi)

6) Chiudete KMS 360 Pro e riavviate il PC.

Da adesso in poi, ad ogni riavvio del PC, il conteggio dei 180 giorni rimanenti alla scadenza della licenza verrà riavviato, rendendo a vita questo servizio. Inoltre, con questo tool potrete usufruire di tutti gli aggiornamenti Microsoft senza problemi, cosa volete di più?

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

20 pensieri su “Attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

  1. buongiorno, ho installato KMS pro e fatto tutta la procedura di installazione. Windows risulta attivato dalle barre blu nella schermata di verifica, ma non trovo da nessuna parte il conteggio dei 180 giorni. Facendo una verifica dello stato mi da scadenza 48127 min,( 34 giorni), che è la scadenza dell’attivazione che avevo fatto con la versione precedente la 360.1 Portable. Questa versione di KMS non l’ho disinstallata per sicurezza. Vanno in conflitto?

    1. Salve Chiara, quando si installa il kms nuovo bisogna prima disinstallare quello vecchio. Comunque se ti dice che scade tra 34 giorni, devi controllare se il giorno dopo ti dice che scade in 33 giorni oppure sempre in 34. Ogni giorno il kms dovrebbe resettare la scadenza.

  2. Ciao Angelo, io ho tutto attivato , ora mi chiede d aggiornare kms all’ultima versione e non so se può causare problemi.posso aggiornarlo tranquillamente ?

    Grazie
    Francesco

  3. ciao angelo, ho attivato windows 10 con KMS 360 Pro su un pc formattato, ma da qualche giorno mi esce la schermata che windows sta per scadere, se faccio il check con KMS mi risulta attivato, la data di scadenza è ottobre 2019, come posso risolvere?
    tra l altro mi esce sempre, quando avvio KMS che il servizio non è attivato
    fammi sapere
    grazie

      1. ciao,

        ho scaricato la nuova versione del KMS ed ora non esce piu il messaggio di licenza scaduta
        grazie
        ma ora con questa nuova versione quando riavvio il pc resetta il conteggio dei 180 giorni?
        considera che ho disinstallato l’antivirus ho solo windows defender, se installo tipo avast o avira, mi da problemi?
        fammi sapere e grazie ancora

  4. ciao angelo ho anche saricato la versione kms 360 pro e rifatti attivazione la differenza e solo che dalla data 17/04/2019 siam passat a 20/04/2019

  5. Buongiorno,
    Complimenti per la guida.
    Io non ho in PC appena formattato anzi, mi è appena apparsa la videata di “Windows 10 sta per scadere”.
    Posso provare ugualmente con questo metodo o rischio di incasinare il tutto??

    1. Ciao 🙂 so che ti sembrerà strana questa domanda, ma volevo capire se questo kms è sicuro o no, perché ormai online se ne trovano tantissimi. E non essendo ferrata sull’argomento preferisco chiedere… Questo è l’originale? È sicuro? Grazie mille

  6. Molto semplice da usare, complimenti. PURTROPPO, sul mio pc ha attivato Office ma non Windows 10Pro.

    Se c’è modo di rimediare ok, altrimenti..pazienza e grazie lo stesso
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *