Certificados.eu porta i propri certificati SSL anche in Italia
Marketware, Partner Platinum di Symantec dal 2001 e Markup, leader nel Marketing digitale, lanciano sul mercato italiano Certificados.eu, un nuovo concetto di online channel che nasce con l’obiettivo di proteggere le imprese che operano sul web nel modo più completo possibile con i migliori certificati SSL.
Certificados.eu: Cosa offre?
L’offerta di Certificados.eu, infatti, non si limita ai certificati SSL di autenticazione, di cui propone una gamma completa che va dai certificati per Server, a quelli di Codice a quelli di Posta Elettronica. Fornisce un vantaggio competitivo alle imprese integrando questi con certificati SSL di affidabilità Hacker-Secured, di reputazione, di integrità e di performance, offrendo certificati digitali SSL Symantec, Thawte, GeoTrust, RapidSSL e Marketware a prezzi molto più bassi dei concorrenti.
Così le aziende possono certificare i propri siti web sotto ogni punto di vista, per rassicurare i clienti e per permettergli di acquistare online in modo sicuro. I certificati SSL, fornendo un indicatore visivo (attraverso l’attivazione del lucchetto o della barra degli indirizzi verde ad esempio), daranno infatti agli utenti la certezza che il sito è protetto, aumentandone il traffico e l’immagine.
Per offrire un servizio completo Certificados.eu propone anche pacchetti (Pack) che comprendono tre certificati diversi, che l’impresa può scegliere in base alle proprie esigenze e che le permettono quindi di assicurare più aspetti differenti della propria attività. Ad esempio, se un’azienda vuole fornire ai propri utenti la garanzia che il sito è autentico, affidabile e che i tempi di caricamento delle pagine sono brevi, acquistando un pacchetto ACD ha la possibilità di assicurare le tre cose con tre certificati differenti ad un prezzo decisamente conveniente, aumentando la fiducia dei clienti ed il traffico dell’azienda sul web.
Proteggere il proprio sito web è ormai una prerogativa per ogni impresa che voglia sopravvivere nei moderni mercati, soprattutto per trasmettere fiducia agli utenti, che sono consapevoli dell’importanza di avere standard di sicurezza elevati nella protezione dei propri dati per non rischiare di incorrere in attacchi di hacker e furti. Attraverso la messa in sicurezza di tutte le informazioni scambiate e le garanzie offerte dai vari certificati, i certificati SSL di Certificados.eu forniscono all’azienda tutti gli strumenti necessari per avere successo.
Per maggiori informazioni visitare il sito: https://www.certificados.eu/ssl/eu/index.php/it/ o contattare:
comercial@certificados.eu
Potrebbero anche interessarti:
1 thought on “Certificados.eu porta i propri certificati SSL anche in Italia”