Chat Finte WhatsApp: Come Crearle

Chat Finte WhatsApp: Come Crearle

Quante volte su Facebook e sui social in generale vi è capitato di vedere delle immagini raffiguranti chat strane ed esilaranti? Molte di queste sono infatti delle chat finte WhatsApp (Fake) create apposta per ricevere like e condivisioni, oltre ad ingannare molte persone credulone.

Anche WhatsApp quindi può diventare un mezzo di spam e scherzi, dov’è veramente semplice condividere bufale o qualsiasi stupidata, soprattutto nei gruppi, anche per far ridere gli amici. Basta creare delle conversazioni finte fra due interlocutori e fare uno screenshot di esse. Ora vi mostro quali sono le applicazioni migliori per creare chat finte WhatsApp.

Chat Finte WhatsApp: Le Migliori App

chat finte whatsapp

ATTENZIONE: questo articolo è scritto puramente a titolo informativo per scherzi tra amici, Angeloinformatico.net non si assume nessuna responsabilità per danni a persone causati dalla creazione di finte chat.

1) Yazzy (La nostra scelta): L’app di creazione chat finte WhatsApp più famosa per Android, per noi la migliore. Non solo funziona per questo, ma permette anche di creare finte chat su Facebook e finti Tweet su Twitter. Yazzy è molto semplice da usare, ideale per fare scherzi anche grazie alla sua grafica indentica a quella di WhatsApp.

2) WhatsFake: Anche quest’App per Android permette di creare chat finte WhatsApp. Purtroppo la grafica non è aggiornata alle ultime versioni WhatsApp e per levare la scritta e le pubblicità bisogna acquistare la versione premium per qualche spicciolo.

3) Fake Chat Simulator: App per Android che permette di creare chat finte WhatsApp, anche se dopo 20 messaggi per poterla usare bisogna comprare la versione a pagamento. La grafica è uguale a quella di WhatsApp e da la possibilità di aggiungere informazioni come l’orario dell’ultima visita, lo stato online e le conferme di lettura. Inoltre si può scegliere la foto profilo del finto contatto con cui vogliamo creare una chat finta, peccato che da poco è diventata a pagamento dopo i 20 messaggi.

4) WhatsFake Zap Zap: App per iOS che permette di creare chat finte WhatsApp e salvarle in immagini dall’aspetto identico a WhatsApp originale.

Vi basterà scaricare un App, installarla e inserire mittente e messaggi finti da salvare successivamente in delle immagini divertenti da inviare ad amici. Buon divertimento

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

emilio brocanelli

Un pensiero su “Chat Finte WhatsApp: Come Crearle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *