Come dimenticare un Ex con qualche App

Come dimenticare un Ex con qualche App

Se vuoi sapere come dimenticare un ex, esiste qualche App (e non solo) per Android e iOS che fanno al caso vostro. Ovviamente è un articolo “simpatico” dove vi mostro delle App create per aiutarvi in questo scopo, ma ovviamente sempre da prendere con le pinze!

La fase più difficile di quando per esempio si viene lasciati è la fase “stalker“, quella in cui aggiorniamo costantemente il suo profilo di Facebook, TwitterInstagram ecc.. Sicuramente sarà successo a tanti. Ma vediamo subito come dimenticare un ex (o come provare a farlo) con queste App.

Come dimenticare un Ex con qualche App

come dimenticare un ex

1) Blockyourex: Questo sito, una volta inserito il nome del vostro ex per i vari profili, vi farà scaricare un estensione per il vostro Browser che, una volta installata impedirà l’accesso da parte vostra agli account Facebook e Twitter del vostro ex. (installare estensioni per Internet Explorer ChromeFirefoxSafari)

2) Breakup medicine: Quest’App ti aiuta a rimettere in moto l’autostima perduta e cercare di far guarire il cuore nel più breve tempo possibile grazie a degli esercizi particolari (solo per iOS).

3) Drunk mode: Presente quando beviamo un bicchiere di troppo e senza rendercene conto prendiamo in mano il telefono e chiamiamo l’ex dicendo cose che da sobri non diremmo mai? Ecco, questa è un App geniale che vi costringe a risolvere un’equazione prima di poterlo fare. Inutile dire che se riuscite a risolvere le equazioni anche da ubriachi allora siete senza speranza (gratis per Android e iOS).

4) Picture burn: Un App “banale” per chi ci ha traditi, scegliendo una fotografia dell’ex, l’App la brucerà e con l’uso delle dita potrete aizzare il fuoco contro di essa. (solo per iOS).

5) 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro: Una guida da scaricare e leggere su PC o Smartphone. Non è un App ma il titolo dice tutto, no?

Lo so, queste App non basteranno mai a farvi dimenticare una persona se comunque non c’è un pizzico di impegno da parte vostra. Sono solo delle App che vi aiutano a prendere dei piccoli accorgimenti che chissà, magari vi serviranno.

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *