Come dimenticare un Ex con qualche App
1) Blockyourex: Questo sito, una volta inserito il nome del vostro ex per i vari profili, vi farà scaricare un estensione per il vostro Browser che, una volta installata impedirà l’accesso da parte vostra agli account Facebook e Twitter del vostro ex. (installare estensioni per Internet Explorer – Chrome – Firefox – Safari)
2) Breakup medicine: Quest’App ti aiuta a rimettere in moto l’autostima perduta e cercare di far guarire il cuore nel più breve tempo possibile grazie a degli esercizi particolari (solo per iOS).
3) Drunk mode: Presente quando beviamo un bicchiere di troppo e senza rendercene conto prendiamo in mano il telefono e chiamiamo l’ex dicendo cose che da sobri non diremmo mai? Ecco, questa è un App geniale che vi costringe a risolvere un’equazione prima di poterlo fare. Inutile dire che se riuscite a risolvere le equazioni anche da ubriachi allora siete senza speranza (gratis per Android e iOS).
4) Picture burn: Un App “banale” per chi ci ha traditi, scegliendo una fotografia dell’ex, l’App la brucerà e con l’uso delle dita potrete aizzare il fuoco contro di essa. (solo per iOS).
5) 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro: Una guida da scaricare e leggere su PC o Smartphone. Non è un App ma il titolo dice tutto, no?
Lo so, queste App non basteranno mai a farvi dimenticare una persona se comunque non c’è un pizzico di impegno da parte vostra. Sono solo delle App che vi aiutano a prendere dei piccoli accorgimenti che chissà, magari vi serviranno.
Potrebbero anche interessarti: