Come hackerare Facebook in modo legale

Come hackerare Facebook in modo legale

Mi rendo conto che i termini ” hackerare “ e ” in modo legale “ nella stessa frase sembrano un controsenso ma, in questo articolo, ti voglio spiegare proprio come hackerare Facebook in modo legale. Innanzitutto devo specificare, qualora ce ne fosse bisogno che, hackerare un profilo Facebook all’ insaputa del proprietario dello stesso, è sempre ILLEGALE, è un reato penale, è una grave violazione della privacy e si può essere denunciati per questo, con tutto ciò che ne consegue. 

L’ unica motivazione per voler hackerare Facebook in modo legale è per recuperare il proprio profilo. Se non ricordi la password e tutti i metodi per recuperarla non sono andati a buon fine, oppure se a tua volta è stato hackerato il profilo e lo vuoi recuperare, puoi utilizzare questo metodo.

Come hackerare Facebook in modo legale, vediamo come

Questa è una tecnica molto semplice ma devono verificarsi alcune condizioni. Devi poter mettere le mani sul PC che è stato utilizzato per entrare nell’ account Facebook e la password dell’ account deve essere salvata nel browser. Dirai tu: ” Beh se la password è salvata nel browser posso recuperarla dalle password salvate dallo stesso “. Si, sarebbe possibile se tu conoscessi la password del PC. Se l’ hai dimenticata, oppure se il PC non è il tuo? Esatto, in questo caso devi seguire per forza questo metodo.

Innanzitutto apri Facebook. Adesso potrai vedere che, nel campo ” password “ ci sono tutti puntini. Se stai utilizzando Google Chrome, clicca con il tasto destro del mouse sulla pagina e poi su ” Ispeziona “. Ora evidenzia la password e clicca sulla freccia dentro al quadratino in alto a sinistra nella console. Ora vedrai che verrà evidenziata la seguente riga di comando:

init type = ” password “

Sostituisci ” password “ con ” text “ e vedrai apparire la password nel campo corrispondente. Al momento in cui scrivo, questo metodo è ancora valido. Facebook non è ancora corso ai ripari. Potrebbe essere molto pericolo nel caso che venga lasciato il proprio dispositivo incustodito. Quindi stai attento quando ti allontani dal tuo PC o dallo smartphone e proteggi i tuoi dispositivi sempre con una password adeguata.

come hackerare facebook

Puoi utilizzare questo metodo per l’ account di tuo figlio, nel caso in cui lui abbia cambiato la password. In ogni caso, se posso darti un consiglio, obbliga sempre i tuoi figli a consegnarti le password dei propri social network. Nel caso abbiamo solo uno smartphone e non un PC, ti consiglio di installare e configurare sul loro dispositivo Family Link.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Font Facebook: Come modificarlo

Privacy Facebook: evitare di far cedere i vostri dati ad app e società esterne

Come vedere tutti i MI PIACE di una persona su Facebook

Avatar

emilio brocanelli

2 pensieri su “Come hackerare Facebook in modo legale

  1. ho il mio account disabilitato dal 31 dicembre. alle ore 23.25, avendo lasciato il telefono con cui mi ero registrato a casa, mi sono collegato, in un altro paese, con facebook tramite un altro smartphone, a questo punto ho ricevuto un blocco e un codice di sicurezza che non potevo inserire. tornato a casa non ho fatto la procedura esatta e il mio account è stato disabilitato. Ho inviato il passaporto più volte ma non ho ricevto alcuna risposta. Ho inviato anche delle e-mail a disabled@fb.com, disabled@facebook.com ma non ho ricevuto alcuna risposta. Poi ho fatto un nuovo account con gli stessi dati ma con un mio secondo numero di telefono. Anche questo è stato disabilitato. Il secondo non mi interessa. Il primo sì.
    Vorrei sapere come riavere il mio account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *