Come potenziare wifi iPhone iOS

Come potenziare wifi iPhone iOS

Scommetto che sei qui perché non sei pianamente soddisfatto della connessione wifi del tuo iPhone. Devi sapere che esiste un tweak creato apposta per potenziare wifi iphone (p.s: La velocità di navigazione non cambia, ma avrete più potenza come segnale wifi, potendo visualizzare reti più lontane che prima non potevate vedere). Vediamo come potenziare wifi iphone.

Come potenziare wifi iPhone iOS

potenziare wifi iphone

Prima di vedere come potenziare wifi iphone dovete avere due requisiti, uno è avere il jailbreak e l’altro avere Cydia installato (per averlo dovete appunto effettuare il jailbreak).

Una volta verificato i requisiti iniziali possiamo cominciare:

1) Per iniziare, aprite Cydiaaggiungete l’URL della repository: “http://repo.hackyouriphone.org” e attendete il caricamento. Una volta finito cercate il tweak WiFi Booster e installatelo.

2) Una volta installato il tweak Andate in Impostazioni –> WiFi Booster e attivatelo. Dopodiché andate nel pannello di controllo di WiFi Booster e Abilitate il WiFi.

3) Adesso connettetevi alla rete wifi che volete.

Bene! Dovreste notare nuove connessioni wifi e un segnale migliorato nelle connessioni wifi che già visualizzavate. Potenziare wifi iPhone come avete visto è davvero molto semplice.

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

Un pensiero su “Come potenziare wifi iPhone iOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *