Come spiare Messaggi Facebook

Come spiare Messaggi Facebook

Non è la prima volta che qualche genitore mi scrive frasi del tipo: “mia figlia di 12 anni è sempre su Facebook, non so con chi chatta” oppure “mio figlio è strano in questo periodo, vorrei tenerlo sotto controllo“. Ho sempre pensato che spiare qualcuno sia una cosa molto brutta.. ma quando si tratta dei figli piccoli, soprattutto in questi periodi dove le generazioni cambiano e si evolvono molto velocemente, spiare messaggi Facebook può rivelarsi molto utile.

Ovviamente scrivo questa guida solo ed esclusivamente per questo scopo, in quanto non ci vedo e non ci vedrò mai niente di male nello spiare messaggi Facebook di un figlio per capire se è tutto nella norma. Mentre per altri scopi o per spiare per esempio il proprio Partner, credo sia non solo una mancanza di fiducia, ma anche molto irrispettoso. Detto questo passiamo subito all’opera, anche perché se siete qui di certo non vi interessano molto i miei discorsi etici.

Come spiare Messaggi Facebook

ATTENZIONE: Questo articolo è scritto solo a titolo informativo, non mi riterrò in alcun modo responsabile in caso di danni a cose o persone.

spiare messaggi facebook

Per poter spiare messaggi Facebook dovrete affidarvi ad un software molto particolare che sarà in grado di trovare tutte le password memorizzate nel PC. Il programma in questione si chiama Facebook Password Decryptor, vediamo come usarlo.

Procedimento:

1) Prima di tutto scaricate Facebook Password Decryptor ed installatelo tramite il file eseguibile all’interno dell’archivio.

2) Aprite il programma e premete il tasto Start Recovery per far iniziare al software la ricerca di tutte le password memorizzate sul PC.

3) A ricerca completata vedrete tutte le Password criptate, vi basterà premere su Show Password per visualizzarle.

Fine! Molto semplice non è vero? Con questo metodo per spiare messaggi Facebook potrete tenere d’occhio i vostri figli stando più tranquilli e riuscendo a intervenire in eventi a volte indesiderati. Si sa, i tempi sono cambiati e di persone malintenzionate c’è n’è fin troppe.

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

3 pensieri su “Come spiare Messaggi Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *