Come vedere faccia ladro iPhone

Come vedere faccia ladro iPhone

Hai paura che ti rubino il tuo nuovo iPhone vero? Immagino.. Ovviamente non scrivo questo articolo per presentarti un App repellente che tiene lontano i ladri, ma bensì un App che ti permette di vedere faccia ladro iPhone.

Si avete capito bene, potrete vedere in faccia chi vi ha rubato lo smartphone, come? Te lo mostro subito.

Come vedere faccia ladro iPhone

vedere in faccia ladro iPhone

Immaginate di non trovare più il vostro Smartphone e di capire che vi è stato rubato, una brutta sensazione che spero non vi capiti mai. Non solo per lo smartphone in se, ma per i tanti dati sensibili all’interno come foto, video, chat, di cui si ha paura possano essere nelle mani di persone senza scrupoli.

Grazie a una funzione cosiddetta “remota” possiamo vedere faccia ladro iPhone avendo così tra le mani la foto che ritrae proprio l’autore del fattaccio, una cosa non da poco soprattutto quando si fa una denuncia per furto.

L’App che ti presento si chiama iLostFinder, un App che permette di utilizzare un codice di sblocco che, se digitato erroneamente, attiverà la fotocamera anteriore del vostro iPhone scattando immediatamente la foto che, al 99% dei casi, ritrarrà la bella faccia del vostro ladro in quanto per digitare sul dispositivo quasi sempre si ha la faccia rivolta verso lo smartphone.

Vi starete chiedendo: Che me ne faccio della foto se lo smartphone non c’è l’ho più? Proprio qui entra in gioco il server remoto, che invierà sul vostro indirizzo di posta elettronica proprio la foto del ladro!

Ok Angelo, ma mi spieghi come funziona??

Si, arrivo al dunque! Vediamo come vedere faccia ladro iPhone:

Requisiti:

Procedimento:

1) Vai sul sito di iLostFinder per scaricare ed installare l’App

2) Una volta installata l’App, aprila e configura la Password di sicurezza per il tuo iPhone

3) A questo punto dovrete configurare i server SMTP per l’invio della foto del ladro sulla vostra email

Fine! Non è difficile configurare il tutto, quindi vi consiglio di attuare questa sicurezza per vedere faccia ladro iPhone. Ovviamente spero che non abbiate mai il bisogno di utilizzarla!

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

2 pensieri su “Come vedere faccia ladro iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *