Crack Windows 10 Attivazione Gratis

Crack Windows 10 Attivazione Gratis

Il primo anno, per tutti gli utenti che hanno una licenza Originale di Windows 7 o Windows 8.1, Windows 10 è gratis. Ovviamente un occasione da prendere al volo dato che Microsoft praticamente ci “regala” la nuova versione del sistema operativo. In alternativa si può scaricare Windows 10 usando questo tool.

A volte però può capitare che la vostra licenza non sia riconosciuta. Cosa fare in quel caso? Rinunciare agli aggiornamenti importanti, app dallo store e tenersi un sistema operativo non attivato? Assolutamente NO.

Per questo oggi voglio aiutare i tanti che in questa settimana mi hanno chiesto dove poter trovare la Crack Windows 10 ed attivare qualsiasi versione di questo nuovo sistema operativo Microsoft.

ATTENZIONE: La pirateria, la condivisione o le modifiche a materiale protetto da diritti d’autore e un reato perseguibile dalla legge. AngeloInformatico.net non si assume nessuna responsabilità per un eventuale vostro utilizzo improprio della guida qui descritta.

Crack Windows 10 Attivazione Gratis per Sempre

crack windows 10

Il software che voglio presentarvi si chiama KMS, tanti di voi ne avranno già sentito parlare. Questa crack Windows 10 contiene diversi Tools in grado di attivare il sistema operativo per sempre con un proprio codice originale.
Oltre Windows 10 può attivare anche altre versioni, eccole tutte:

  • Windows Vista Business/Enterprise
  • Windows Server 2008/2012/2012R2/Standard/Datacenter/
  • Windows 7 Professional/Enterprise/Embedded Thin PC
  • Windows 8 (Core, Pro e Enterprise)
  • Windows 8.1 (Core, Pro, WMC e Enterprise)
  • Windows 10 (Home, Education, Pro e Enterprise)

Questo KMS non è nient’altro che l’emulazione di un server virtuale che permette l’attivazione di Windows con una licenza che dura dai 45 ai 180 giorni.

Angelo ma scusa non hai detto che posso attivare Windows a vita?

Certo! Questo perché la licenza, ogni volta che spegnete e riaccendete il PC, si resetterà e ripartirà da zero, senza limitazioni e quindi avrete Windows attivato per sempre. Questo procedimento, siccome utilizza licenze originali, non è da considerarsi illegale e pertanto potrete fare gli aggiornamenti ed eventualmente accedere con il vostro account Microsoft.

Requisiti:

  • Windows installato con PC possibilmente formattato (se non è formattato o è stato aggiornato da una versione precedente potrebbe non funzionare bene l’attivazione)

Procedimento:

1) Per prima cosa scaricate la Crack Windows 10 KMS premendo su “free download” e aspettando che scada il timer. Una volta scaricata estraetela sul desktop

2) Dopodiché disattivate Windows Defender andando su Start –> Impostazioni –> Aggiornamento e Sicurezza –> Windows Defender. A questo punto disattivate le opzioniProtezione in tempo reale“, “Protezione basata sul cloud” e “Invio di file di esempio

3) Ora aprite la crack Windows 10 KMS, cliccate su “Windows” in alto a sinistra, poi su “Attiva” sempre in alto a sinsitra e infine su “Installa il KMS e attiva Windows

crack windows 10

4) Abbiate pazienza ci vorranno 2 minuti. Una volta finita la procedura, la crack Windows 10 KMS vi chiederà di effettuare una nuova analisi del sistema, è indifferente ma se volete avere la certezza che sia tutto ok dite SI.

5) Adesso per verificare la licenza cliccate di nuovo in alto a sinistra su Windows –> Verifica –> Verifica licenza Windows. Quando avrà finito vi verrà fuori il log della licenza, premete semplicemente su OK.

6) Chiudete KMS e riavviate il PC.

Fine! Grazie a questa Crack Windows 10 avrete il nuovo sistema operativo di casa Microsoft completamente attivato a vita. Buon divertimento

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

90 pensieri su “Crack Windows 10 Attivazione Gratis

  1. ciao,non riesco a scaricare il programma,ho provato con tutti i link disponibili o anche scaricato Mega,effettuato il login e provato a scaricare,ma niente. Ho bisogno di windows 10,dopo 11 anni mi è scaduta la lincenza di windows 7 home e chiede la product key per riattivarlo(che ovviamente non ho),secondo voi perchè non riesco? sono tre giorni che sto vicino a sto computer manca poco al lancio dalla finestra

  2. ma kms e compatibile con windows 10 home perchè ho eseguito tutte le procedure ma all’interno di kms non mi fa cliccare su attiva

  3. ciao scusami ma è possibile installarlo anche su un pc appena assemblato e quindi ancora privo di sistema operativo?

  4. ciao angelo volevo chiederti ho w10 home attivato col tuo crak ma controllando la scadenza della attivazione leggo cosi scadenza attivazione del contratto multilicenza 17/04/2019 , questo mi fa pensare che raggiunta la data il sistema risulta non attivo

    1. Ciao Giuseppe, hai installato l’ultima versione del KMS? perché qualche mese fa ho aggiornato il link. Comunque il KMS crea una licenza di 180 giorni che si resetta ad ogni avvio del PC. In effetti è strano che ti dica che scade ad aprile, che versione hai?

  5. cia Angelo ho attivato Windows 10 con la Crak ma dopo un 15 di giorni mi esce la notifica il sistema sta per scadere attiva Windows 10 , controllo il sistema ed e attivo come posso eliminare quella notifica fastidiosa?

    1. Ciao Giuseppe, purtroppo ho sentito di questo problema anche a utenti che hanno il sistema operativo Originale. Prova a rifare tutta la procedura correttamente in questo ordine: disinstalla tutto, esegui una pulizia con CCleaner e una pulizia registro con RegEdit o con quello all’interno di CCleaner, riavvia il PC e riprova a installare KMS seguendo alla lettera sempre controllando prima che l’antivirus sia disattivato.

      1. Angelo ieri ho scaricato la nuova versiona del krac o rifatto listallazione ma mi ritrovo con scandenza licenza 20/4/19

  6. Ciao Angelo ho avuto un problema con il pc e l ho dovuto riportare ad un punto di ripristino precedente ma da allora il pc riconosce il KMS come virus anche se windows 10 risulta attivato e aggiornato cosa devo fare?

  7. Perdonami Angelo,
    ma quando apro il KMS, e vado nella scheda windows, l’azione : “Attiva” non è cliccabile, rimane grigia.

          1. Siete sicuri di aver disattivato correttamente Windows Defender o qualsiasi altro antivirus presente sul sistema? Se Windows è compatibile con il KMS, non è attivato e ogni antivirus è disabilitato, non riesco a capire come possa non funzionare. Ve lo dico non per malafede ci mancherebbe, ma perché siete i primi che accusano questo problema fino ad oggi.

  8. ciao Angelo una domanda,mi hanno dato una copia di win 10 che però devo attivare,ovviamente sul mio PC ho già messo i programmi e i miei file personali. Facendo questa crack,i miei file attuali sul pc vanno persi?

  9. ciao,io ho appena assemblato un computer,quindi non ha nessuno sistema operativo attivo,volevo chiederti se per crackare windows 10 come ci fai vedere tu c’è bisogno di un sistema operativo attivo.
    Grazie in anticipo!

  10. Ciao, a me ha funzionato ma mi è rimasto un dubbio: windows defender si riattiva dopo un po da solo, devo fare qualcosa per tenerlo sempre disattivato o non fa nulla?
    Grazie mille in anticipo 🙂

  11. dopo la verifica in fondo esce la scritta :
    la memorizzazione nella cache dell’host kms disattivata.
    E’ giusto che ci sia??

  12. Ciao angelo ho scaricato la crack disattivato defender aperta la crack cliccato su windows su attiva e infine su installa key sto aspettando da 5 minuti ma nn mi chiede di fare nessuna analisi e’ normale?

      1. ah no no tt ok ho seguito la procedura ma dopo aver clikkato su windows e poi su attiva ho provato a clikkare sul simbolo della chiave kms e la procedura e andata avanti adesso e tutto ok cmqe il mio sistema era / ultimate , dopo l attivazione di windows 10 ho spento e riavviato più volte il pc e l attivazione risulta sempre, grazie sei un mito 🙂

      2. ciao Anglo cliccando sul linf per il download dopo aver fatto mi piace si apre una pagina da cui scaricare solo una chat che si chiama mega o maga o simili…

  13. ciao, io non posso disattivare windows defender su windows 10 perchè mi richiede di attivarlo per poter effettuare modifiche alle impostazioni, come faccio?

  14. posso utilizzare kms per riattivare win 7 che risulta bloccato schermata nera con in basso a dx scritto ” Windows 7 build 7601 questa copia di windows non è autentica”, mi fa andare solo in internet e non vedo destop e niente altro

  15. Il programma funziona bene, ma Avast mi rileva il “servizio” creato da KMS come un virus, non sono riuscito in nessun modo ad escluderlo dal controllo, hai suggerimenti? O dovrò riattivare ogni volta che scade la licenza? O cambiare con altro antivirus che me lo lascia lavorare? Grazie in anticipo

    1. È normale che te lo rileva come virus. Una volta installato però, non importa più quello, fregatene. Al massimo riattiverai il servizio quando scade la licenza. sinceramente con avast non ho provato ma in linea di massima è lo stesso per qualsiasi antivirus.

  16. Sono stato 25 min ad aspettare che si scaricasse la crack di 25 mb e poi va a finire che c’é una password che non avete fornito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *