Crack Windows 10 Attivazione Gratis
Il primo anno, per tutti gli utenti che hanno una licenza Originale di Windows 7 o Windows 8.1, Windows 10 è gratis. Ovviamente un occasione da prendere al volo dato che Microsoft praticamente ci “regala” la nuova versione del sistema operativo. In alternativa si può scaricare Windows 10 usando questo tool. Prima di cominciare con la guida, mi sento in obbligo di dirti che, nel caso in cui tu volessi, potresti acquistare una licenza di Windows 10 con pochi soldi. Dai un’ occhiata a questo link.
A volte però può capitare che la vostra licenza non sia riconosciuta. Cosa fare in quel caso? Rinunciare agli aggiornamenti importanti, app dallo store e tenersi un sistema operativo non attivato? Assolutamente NO.
Per questo oggi voglio aiutare i tanti che in questa settimana mi hanno chiesto dove poter trovare la Crack Windows 10 ed attivare qualsiasi versione di questo nuovo sistema operativo Microsoft.
ATTENZIONE: La pirateria, la condivisione o le modifiche a materiale protetto da diritti d’autore e un reato perseguibile dalla legge. AngeloInformatico.net non si assume nessuna responsabilità per un eventuale vostro utilizzo improprio della guida qui descritta.
Crack Windows 10 Attivazione Gratis per Sempre
Il software che voglio presentarvi si chiama KMS, tanti di voi ne avranno già sentito parlare. Questa crack Windows 10 contiene diversi Tools in grado di attivare il sistema operativo per sempre con un proprio codice originale.
Oltre Windows 10 può attivare anche altre versioni, eccole tutte:
- Windows Vista Business/Enterprise
- Windows Server 2008/2012/2012R2/Standard/Datacenter/
- Windows 7 Professional/Enterprise/Embedded Thin PC
- Windows 8 (Core, Pro e Enterprise)
- Windows 8.1 (Core, Pro, WMC e Enterprise)
- Windows 10 (Home, Education, Pro e Enterprise)
Questo KMS non è nient’altro che l’emulazione di un server virtuale che permette l’attivazione di Windows con una licenza che dura dai 45 ai 180 giorni.
Angelo ma scusa non hai detto che posso attivare Windows a vita?
Certo! Questo perché la licenza, ogni volta che spegnete e riaccendete il PC, si resetterà e ripartirà da zero, senza limitazioni e quindi avrete Windows attivato per sempre. Questo procedimento, siccome utilizza licenze originali, non è da considerarsi illegale e pertanto potrete fare gli aggiornamenti ed eventualmente accedere con il vostro account Microsoft.
Requisiti:
- Windows installato con PC possibilmente formattato (se non è formattato o è stato aggiornato da una versione precedente potrebbe non funzionare bene l’attivazione)
Procedimento:
1) Per prima cosa scaricate la Crack Windows 10 KMS premendo su “free download” e aspettando che scada il timer. Una volta scaricata estraetela sul desktop
2) Dopodiché disattivate Windows Defender andando su Start –> Impostazioni –> Aggiornamento e Sicurezza –> Windows Defender. A questo punto disattivate le opzioni “Protezione in tempo reale“, “Protezione basata sul cloud” e “Invio di file di esempio”
3) Ora aprite la crack Windows 10 KMS, cliccate su “Windows” in alto a sinistra, poi su “Attiva” sempre in alto a sinsitra e infine su “Installa il KMS e attiva Windows”
4) Abbiate pazienza ci vorranno 2 minuti. Una volta finita la procedura, la crack Windows 10 KMS vi chiederà di effettuare una nuova analisi del sistema, è indifferente ma se volete avere la certezza che sia tutto ok dite SI.
5) Adesso per verificare la licenza cliccate di nuovo in alto a sinistra su Windows –> Verifica –> Verifica licenza Windows. Quando avrà finito vi verrà fuori il log della licenza, premete semplicemente su OK.
6) Chiudete KMS e riavviate il PC.
Fine! Grazie a questa Crack Windows 10 avrete il nuovo sistema operativo di casa Microsoft completamente attivato a vita. Buon divertimento
Aggiornamento 18 marzo 2020
Da qualche tempo a questa parte potete scaricare il KMS Cloud cliccando sul link seguente: CLOUD. La procedura una volta effettuato il download è semplice. Dovete semplicemente lanciare il software che avete scaricato e selezionare Windows o Office, a seconda di quello che volete attivare. Alla fine del processo, si aprirà un file di log con il risultato dell’ attivazione.
Video guida:
Potrebbero anche interessarti:
Scusa Angelo, ma funziona anche se si ha installata una versione già craccata di windows 10? Grazie
Ciao, dovrebbe funzionare anche con una versione già craccata di Windows 10, però dipende da come è stata precedentemente craccata. Conviene comunque fare un backup, reinstallare windows e craccarla correttamente.
Ciao Angelo grazie mille ho seguito la guida per intero e tutto è andato a buon fine. Complimenti davvero. Non ho capito soltanto se ad operazione completata KMS si può disinstallare oppure no perchè nel video cestini semplicemente le icone. Penso che anche altri hanno questo dubbio. Puoi farci sapere?
Ciao Antonio, mi chiamo Emilio e da fine dicembre scorso gestisco io questo sito. Grazie per aver letto la nostra guida. Cmq se hai installato il kms 360 pro ti consiglio di disinstallarlo ( non perdi l’ attivazione ). Se in futuro avrai bisogno di attivare di nuovo Windows o Office, nello stesso articolo c’è il link per scaricare la versione Cloud che è senza installazione.
Scusami Emilio è che leggendo la guida avevo letto il nome Angelo. Ho dovuto smanettare per trovare l’aggiornamento del 18 marzo perchè proprio non lo vedevo ma poi ho cliccato sul link che mi ha rimandato sull’articolo aggiornato. Grazie ancora seguirò i tuoi articoli con interesse.
Grazie Antonio avevo immaginato, perché quell’ articolo l’ aveva scritto Angelo, per questo mi presento ogni volta che qualcuno pensa che sia lui . Grazie per seguire il sito…ho aperto anche il canale YouTube che può essere utile.
ciao emilio ho comprato un pc usato che aveva craccato windows 10
adesso sto avendo problemi ad attivare windows
é possibile in qualche modo attivarlo
ciaoooo
Ciao Lizzy,
le crack per Windows stanno man mano diventando obsolete perché le key costano davvero poco e portano molti meno problemi, anzi generalmente nessuno, e solo per un costo di 3-4€. Il panorama delle crack per Windows sta decadendo e ormai si rischia solo di infettare il pc con qualche malware.
Quindi l attivazione della licenza una volta disinstallato kms 360 pro non si perde
Salve, no, non si perde
Ii software da scaricare contiene il Trojan:Win32/Occamy.C
Ho installato il software senza disattivare l’antivirus e windows defwnder mi ha segnalato:
Livello di attenzione: Grave
Elementi interessati:
file: C:\Users\******\AppData\Roaming\Il Webmaster 21\KMS 360 Pro 1.2.8\install\019C5D8\KMS Update.exe
Sicuramente è un falso positivo dell’ antivirus. Ad ogni modo, a fine articolo c’è il link per scaricare la versione Cloud che è più aggiornata.
Ciao, ho seguito tutti i passaggi ma non mi fa cliccare su attiva non capisco perchè.. sto sbagliando qualcosa forse
Salve, dovrebbe provare a scaricare la versione Cloud da Kms
password per l’estrazione .exe?
Solitamente non chiede la password, in caso contrario prova a scaricarlo dal sito ufficiale https://kms360.pro/
Io ho scaricato il crak già da 8 mesi va alla grande e si riattiva da solo
Ciao Angelo,
Vorreì sapere se c’è una possibilità di disattivarlo di nuovo senza cambiare o installare il windows?
Certo che si!
Ciao angelo ma la crack e sicura io lo installata ed e tutto perfetto(:
Ciao Andrea, certo che è sicura! 😉
ciao,non riesco a scaricare il programma,ho provato con tutti i link disponibili o anche scaricato Mega,effettuato il login e provato a scaricare,ma niente. Ho bisogno di windows 10,dopo 11 anni mi è scaduta la lincenza di windows 7 home e chiede la product key per riattivarlo(che ovviamente non ho),secondo voi perchè non riesco? sono tre giorni che sto vicino a sto computer manca poco al lancio dalla finestra
Buonasera Selena, link controllato e funziona. Basta che preme sul link e clicca su SCARICA. che errore le da?
Buongiorno,
tutto molto semplice ed intuitivo, tra l’altro fa tutto da solo.
Grazie
Saluti
Grazie a te per aver scelto il nostro sito 🙂
ma kms e compatibile con windows 10 home perchè ho eseguito tutte le procedure ma all’interno di kms non mi fa cliccare su attiva
Certo che è compatibile con la versione Home. Ho controllato e funziona, riprova e mi raccomando segui tutti i passi.
Salve, nemmeno a me spunta il tasto attiva, ho windows 7 premium. Come posso fare?
Salve, dovrebbe provare a scaricare la versione cloud da questo link: kms360 Comunque ad ogni modo consiglio sempre di passare a Windows 10 perchè il supporto di Windows 7 è terminato il 14 gennaio. Ecco un articolo a riguardo: Scaricare Windows 10
ciao scusami ma è possibile installarlo anche su un pc appena assemblato e quindi ancora privo di sistema operativo?
Ciao, ovviamente non può essere installato se non c’è un sistema operativo installato..
ciao angelo volevo chiederti ho w10 home attivato col tuo crak ma controllando la scadenza della attivazione leggo cosi scadenza attivazione del contratto multilicenza 17/04/2019 , questo mi fa pensare che raggiunta la data il sistema risulta non attivo
Ciao Giuseppe, hai installato l’ultima versione del KMS? perché qualche mese fa ho aggiornato il link. Comunque il KMS crea una licenza di 180 giorni che si resetta ad ogni avvio del PC. In effetti è strano che ti dica che scade ad aprile, che versione hai?
Come versione intendi quella dell’attivatore?
cia Angelo ho attivato Windows 10 con la Crak ma dopo un 15 di giorni mi esce la notifica il sistema sta per scadere attiva Windows 10 , controllo il sistema ed e attivo come posso eliminare quella notifica fastidiosa?
Ciao Giuseppe, purtroppo ho sentito di questo problema anche a utenti che hanno il sistema operativo Originale. Prova a rifare tutta la procedura correttamente in questo ordine: disinstalla tutto, esegui una pulizia con CCleaner e una pulizia registro con RegEdit o con quello all’interno di CCleaner, riavvia il PC e riprova a installare KMS seguendo alla lettera sempre controllando prima che l’antivirus sia disattivato.
Angelo ieri ho scaricato la nuova versiona del krac o rifatto listallazione ma mi ritrovo con scandenza licenza 20/4/19
Ma alla fine della procedura posso riattivare le impostazione disattivate si Windows Defender?
Certo che si!
Per mantenere la licenza è necessario lasciare attivo qualche programma?
No. (P.S: ho appena aggiornato il link del KMS, non mi ero accorto fosse vecchio)
Ciao Angelo ! Ma è sicuro che non perderò nessun file???n Garantito al 100 %?
Intende se non perderà i suoi file sul PC eseguendo questa operazione? certo che NO, non sta formattando, non si preoccupi!
*LINK AGGIORNATO*, per chi avesse avuto problemi può riprovare con questa versione.
Ciao Angelo ho avuto un problema con il pc e l ho dovuto riportare ad un punto di ripristino precedente ma da allora il pc riconosce il KMS come virus anche se windows 10 risulta attivato e aggiornato cosa devo fare?
Ciao roberta, è l’antivirus che vede KMS come un virus. Inserisci il KMS come eccezione dalle impostazioni del tuo antivirus dato che windows risulta già attivo!
Ciao Angelo adesso e’ tt ok grazie mille
Emilio io ho installato la versione cloud ma quando vado ad attivare kms mi dice cloud non trovato
Ciao, prova di nuovo, controlla se la connessione internet funziona.
Perdonami Angelo,
ma quando apro il KMS, e vado nella scheda windows, l’azione : “Attiva” non è cliccabile, rimane grigia.
Ciao Raffaella, sicura di avere una delle versioni di Windows compatibili con KMS? è molto strano..
Ciao Angelo,
ho windows 10 pro…
Raffaella riprova ora, ho aggiornato il link di KMS.
ho lo stesso problema di Raffaella e purtroppo non si risolve nemmeno col nuovo KMS 🙁
Siete sicuri di aver disattivato correttamente Windows Defender o qualsiasi altro antivirus presente sul sistema? Se Windows è compatibile con il KMS, non è attivato e ogni antivirus è disabilitato, non riesco a capire come possa non funzionare. Ve lo dico non per malafede ci mancherebbe, ma perché siete i primi che accusano questo problema fino ad oggi.
ciao Angelo una domanda,mi hanno dato una copia di win 10 che però devo attivare,ovviamente sul mio PC ho già messo i programmi e i miei file personali. Facendo questa crack,i miei file attuali sul pc vanno persi?
Ciao Luca, assolutamente no vai tranquillo!
mi piace
ciao,io ho appena assemblato un computer,quindi non ha nessuno sistema operativo attivo,volevo chiederti se per crackare windows 10 come ci fai vedere tu c’è bisogno di un sistema operativo attivo.
Grazie in anticipo!
Ciao! Ovviamente serve il sistema operativo, puoi scaricarlo tramite questa guida.
Ciao Angelo, volevo sapere… dopo aver fatto il tutto posso disinstallare tutto quanto o no?
Ciao! No il KMS meglio che rimanga installato.
Ciao, a me ha funzionato ma mi è rimasto un dubbio: windows defender si riattiva dopo un po da solo, devo fare qualcosa per tenerlo sempre disattivato o non fa nulla?
Grazie mille in anticipo 🙂
Ciao Simona! è normale che si riattivi, lascialo pure attivato, deve svolgere la sua funzione di antivirus. Si disabilità solo durante questo procedimento, per far si che non riconosca la crack come virus 🙂
MA AI SCRITTO CHE FUNZIONA SIA CON WIN 7 CHE WIN 8?????
Si, funziona.
dopo la verifica in fondo esce la scritta :
la memorizzazione nella cache dell’host kms disattivata.
E’ giusto che ci sia??
Non dovrebbe creare problemi. Comunque al riavvio lo vedi subito se è andato tutto a buon fine.
Ciao angelo ho scaricato la crack disattivato defender aperta la crack cliccato su windows su attiva e infine su installa key sto aspettando da 5 minuti ma nn mi chiede di fare nessuna analisi e’ normale?
Ciao roberta, ci può mettere qualche minuto.. che sistema operativo hai?
ah no no tt ok ho seguito la procedura ma dopo aver clikkato su windows e poi su attiva ho provato a clikkare sul simbolo della chiave kms e la procedura e andata avanti adesso e tutto ok cmqe il mio sistema era / ultimate , dopo l attivazione di windows 10 ho spento e riavviato più volte il pc e l attivazione risulta sempre, grazie sei un mito 🙂
Grazie a te, gentilissima 🙂
ciao Anglo cliccando sul linf per il download dopo aver fatto mi piace si apre una pagina da cui scaricare solo una chat che si chiama mega o maga o simili…
Ciao Francesca, esattamente, devi scaricarlo da Mega. Basta cliccare sul link e poi premere su “scarica con il browser”.
io ho assemblato un pc e non c’é nessun sistema operativo installato. Come faccio ad inserire la crack?
Ovviamente prima deve installare il sistema operativo Windows 10.
Buongiorno, una volta scaricato il file zip mi dice che non trova la directory e non riesce ad aprirlo…
Che sistema operativo usa? deve aprire il file con un programma come WinRar, mentre se ha una versione recente di Windows deve aprirglielo per forza.
ciao, io non posso disattivare windows defender su windows 10 perchè mi richiede di attivarlo per poter effettuare modifiche alle impostazioni, come faccio?
Prova a disattivarlo con QUESTO FILE, uno è per disabilitare windows defender e l’altro è per attivarlo (agiscono semplicmeente sul registro). Se nemmeno così riesci prova a usare la crack anche se ti chiede di riattivarlo perché è difficile aiutarti da qui.
posso utilizzare kms per riattivare win 7 che risulta bloccato schermata nera con in basso a dx scritto ” Windows 7 build 7601 questa copia di windows non è autentica”, mi fa andare solo in internet e non vedo destop e niente altro
Mi spiace ma per Windows 7 non va bene. Inoltre da quello che dice lei, il problema potrebbe essere un altro dato che non vede il desktop.
Nel link che hai messo manda ad una applicazione dello store non ad una pagina internet
Non so in quale link è andato.. il link è perfettamente funzionante, bisogna premere “scarica tramite browser”.
Ciao Angelo ho messo mi piace ma la guida non si e sbloccata.
Non trovo il tasto per il download
Ciao Marco, grazie per il supporto! Ti ho inviato il link che volevi. Saluti!
Problema analogo…. Link?
Inviato.
Perfetto…Grazie.
speriamo funzioni
Il programma funziona bene, ma Avast mi rileva il “servizio” creato da KMS come un virus, non sono riuscito in nessun modo ad escluderlo dal controllo, hai suggerimenti? O dovrò riattivare ogni volta che scade la licenza? O cambiare con altro antivirus che me lo lascia lavorare? Grazie in anticipo
È normale che te lo rileva come virus. Una volta installato però, non importa più quello, fregatene. Al massimo riattiverai il servizio quando scade la licenza. sinceramente con avast non ho provato ma in linea di massima è lo stesso per qualsiasi antivirus.
mi piace
Mi piace
Ottimo
MI PIACE
mi piace
mi piace
Sono stato 25 min ad aspettare che si scaricasse la crack di 25 mb e poi va a finire che c’é una password che non avete fornito…
Buongiorno Francesco, non so da dove lei abbia scaricato la crack, ma se la scarica dal link che ho fornito non c’è nessuna password! Ho appena controllato.