Disney+ gratis: ecco come lo puoi guardare
Finalmente Disney+ sbarca anche in Italia. Dopo essere approdata in svariati paesi nel mondo, anche all’ interno dei nostri confini nazionali potremmo guardare i contenuti di questa nuova piattaforma di streaming. Lo sapevi che puoi guardare Disney+ gratis? No, non è un regalo di Natale anticipato. Questa promozione riguarda solo la prima settimana di visione, finita la quale, dovrai iniziare a pagare l’ abbonamento mensile o annuale. Vediamo ora come iscriversi ed attivare la nostra prova gratuita di Disney+.
Disney+ gratis: attivare la prova gratuita
Ovviamente, per prima cosa dovrai collegarti al sito ufficiale della piattaforma di streaming. Ora, come puoi vedere, puoi cliccare sul pulsante ” prova gratis per 7 giorni “.
Una volta che avrai cliccato su quel pulsante, si aprirà una nuova pagina dove ti verrà richiesto l’ inserimento di un indirizzo e-mail valido. Inserisci l’ indirizzo e-mail e clicca su ” Continua “. A questo punto dovresti leggerti le condizioni generali di abbonamento. Una volta aver terminato con la lettura, clicca su ” Accetta e continua “. A questo punto dovrai inserire una password. Come sempre, la password dovrà essere lunga almeno 6 caratteri, almeno uno minuscolo, uno maiuscolo, un numero ed un carattere speciale.
Nell’ ultimo passaggio ti viene chiesto di inserire i tuoi dati di pagamento. Ovviamente per i primi 7 giorni non ti verrà addebitato nessun importo. Al termine della prova gratuita, inizierai a pagare secondo il piano d’ abbonamento da te scelto. Puoi decidere di sottoscrivere l’ abbonamento mensile al costo di 6,99 €, oppure quello annuale al costo di 69,99 €. Scegliendo il piano annuale pagherai il 16% in meno rispetto al piano mensile. Come metodo di pagamento puoi inserire una carta di credito, oppure la tua email associata al tuo conto PayPal. Qualora tu non voglia pagare l’ abbonamento, ricordati di disdire prima della scadenza dei 7 giorni di prova gratuita, al fine di evitare addebiti.
In un momento di noia e di notizie terribili, la Disney, con il suo servizio di streaming, può regalarci qualche ora di svago per non pensare ai problemi dell’ Italia e del mondo, almeno per un po’.
Emilio Brocanelli
Potrebbe interessarti anche:
Guardare film su YouTube in streaming