Fare Soldi Online mentre dormi

Fare Soldi Online mentre dormi

In tempi di crisi, sono tanti i modi che la gente si inventa per fare soldi online, attraverso sistemi che possano consentirgli di sbarcare il lunario. Il portale del momento è YouNow, che consente all’utente di “auto-trasmettere” con la tecnologia del broadcasting, qualunque immagine ritenga opportuno, perfino auto-filmarsi mentre si sta dormendo la notte e ottenere dei feedback immediati che possono portare anche buoni guadagni.

La vera differenza fra YouNow e qualsiasi altro video social che negli anni ha cercato di sbancare sul web, è che chi si mette davanti ad una telecamera e si fa riprendere mentre “vive”, riceve in cambio soldi reali. Navigando in rete ho trovato addirittura storie di ragazzi che hanno abbandonato l’università per dedicarsi 24 ore su 24 alla trasmissione di video, chi è arrivato addirittura a guadagnare più dal condividere pezzi della propria vita invece che col il proprio lavoro.

“Fare soldi online con YouNow è un obiettivo tutt’altro che impossibile da raggiungere”, come ha rivelato Vincenzo Marino di Vice Italia, il quale ha spiegato come in passato perfino con la diretta di un semplice ventilatore è riuscito a catturare più di 100 viewer. Assurdo.

Fare Soldi Online mentre dormi

fare soldi online

Per poter fare soldi online con YouNow basta essere in possesso di una webcam e mandare in onda tutto quello che si sta facendo, sottoponendosi ai giudizi e alle recensioni di altri utenti collegati da tutto il mondo. Per poter far parte di YouNow è sufficiente garantire la registrazione di almeno due streaming a settimana, catturando almeno 500 viewer come media di “ascolto”. Una nuova opportunità di lavoro concesso dal web, insomma, che potrebbe coinvolgere nei prossimi anni, milioni di utenti.
Disponibile anche per smartphone: AndroidiOS




Basta avere un po’ di fantasia per ottenere oltre 500 viewer e poter monetizzare le immagini trasmesse su YouNow. Il guadagno non deriva dai pagamenti del sito, ma dai viewer, che generosamente decidono di volere concedere una mancia all’utente (dai 99 centesimi ai 49 dollari). Dalle ultime stime, solo a luglio il volume delle offerte concesse dai viewer sia arrivato a 2 milioni di dollari, con il 50% dell’importo incassato dal sito.

YouNow sfrutta le attitudini degli utenti di spiare attraverso una sorta di “Grande Fratello” multimediale, spiare la vita altrui e poter commentare, giudicare, recensire sul modo originale di vivere delle persone. Addirittura tanti utenti di YouNow hanno trasmesso semplici immagini notturne che filmavano il proprio sonno, guadagnando l’apprezzamento di migliaia di viewer permettendogli di fare soldi online. Dirette di oltre 7 ore, con utenti che girano e si rigirano sul letto. Dove siamo arrivati?

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *