Finanziamento Amazon, ora è possibile

Recentemente, il famoso marketplace americano, ha annunciato la possibilità di procedere con un pagamento rateale per qualche articolo. Questa novità è stata accettata molto volentieri dai clienti del portale ma, ora, un’ altra novità bolle in pentola. Finalmente, si potrà accedere ad un finanziamento Amazon. L’ azienda americana ha scelto Cofidis come partner per offrire questa possibilità ai propri utenti. Sono ancora molto pochi i prodotti pagabili in questa modalità. La nuova funzionalità è ancora in beta test.

Il finanziamento Amazon potrà essere pagato in 3, 5, 6, 10, 12, 18 o 24 rate mensili. Ovviamente, essendo un finanziamento, avrà degli interessi. Più saranno le rate e più interessi si andranno a pagare. Si può accedere a questo tipo di finanziamento per i prodotti che avranno un costo minimo di 100 € fino ad un importo massimo di 1500 €. Per poter usufruire di questa opportunità dovrai prima inserire un conto bancario all’ interno del tuo account Amazon, questo perchè le rate mensili verranno prelevate direttamente dal tuo conto bancario.

Come inserire un conto bancario all’ interno dell’ account Amazon

Per inserire un conto bancario all’ interno del tuo account Amazon, innanzitutto devi effettuare il login all’ interno del tuo account. Ora clicca su ” Account e liste “ e poi su ” Il mio Account “. A questo punto devi cliccare sull’ opzione ” I tuoi pagamenti “. A questo punto, in basso, troverai la scritta ” Novità : Aggiungi un conto bancario “. Ora inserisci i dati che ti vengono richiesti e clicca su ” Aggiungi una carta di debito “. In questo modo hai aggiunto il tuo conto bancario.

finanziamento amazon

Finanziamento Amazon, come sceglierlo?

Per scegliere questa modalità di pagamento, innanzitutto devi acquistare un prodotto che sia abilitato per essere pagato con questa modalità. Per il momento sono soprattutto gli smartphone Xiaomi i candidati ideali. Una volta che avrai inserito l’ articolo nel carrello, vai alla pagina di pagamento e, in lista, troverai l’ opzione ” Finanziamento con CreditLine di Cofidis: paga subito o paga in più rate “

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Amazon Music gratis, come ottenerlo

Migliori offerte SSD su Amazon

Noleggiare film Amazon Prime Video

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.