FreeTelly: Un Kodi con Plugin Streaming già installati
Kodi è molto famoso ed utilizzato soprattutto grazie ai suoi add-on esterni, che gli permettono di aumentare le funzionalità del media center. Ci sono davvero tantissime possibilità: si possono aggiungere gli streaming, la gestione dei torrent, video o musica senza nessun problema, bisogna solo conoscere gli add-on giusti.
Installare tutti gli add-on da zero, o doverli aggiornare costantemente, richiede tempo e quindi gli utenti occasionali preferiscono lasciar perdere. Da adesso però, questo problema non esiste più in quanto è nato FreeTelly, nient’altro che una versione di Kodi ma con tutti gli add-on già installati e pronti all’uso.
FreeTelly: Un Kodi con Plugin Streaming già installati
Gli add-on preinstallati sono tanti, ma i principali sono quelli legati allo streaming, soprattutto quello di eventi sportivi.
FreeTelly ad oggi è compatibile solo con sistemi Windows e MacOS-OS X. Purtroppo non è ancora compatibile con Android, un peccato visto il grande successo che stanno avendo le TV Box con il sistema operativo Android che sono in commercio da poco, ma pazientiamo probabilmente arriverà anche li.
Procedimento:
1) Innanzitutto procedete al download di FreeTelly (per Windows o MacOS)
2) Una volta scaricato, installatelo seguendo la procedura guidata, andando sempre avanti nelle schermate e premendo alla fine su Finish
3) FreeTelly si aprirà da solo (in caso contrario apritelo voi dall’icona sul desktop), e dovrete premere su OK nel pop-up Almost Done
4) Infine premete su Click Here to Finalize Installation e poi su Continue per ultimare l’installazione degli add-on
5) Alla fine del processo di installazione degli add-on premete su OK
In questo momento gli add-on disponibili tra i più utilizzati sono:
- SportsDevil
- Exodus
- SALTS
- Phoenix
- Castaway
- YouTube
- Navi-X
- FilmOn.TV
- Alluc
La lingua del media center di default sarà Inglese, ma andando nelle impostazioni potrete selezionare facilmente l’Italiano. Per il resto, il tutto è uguale alla versione di Kodi che avrete già visto, a differenza del nuovo sfondo e appunto gli add-on preinstallati. Buon streaming a tutti!
Potrebbero anche interessarti: