Guadagnare Chattando con Quack Messenger

Quack Messenger è un’App di messaggistica sicura, molto simile a WhatsApp ma con una caratteristica in più: si verrà “pagati” per utilizzarla. Si hai capito bene guadagnare chattando non è un miraggio.. ma, ALT! parliamo sempre di guadagni per “arrotondare” e per togliersi qualche piccolo sfizio.

La grafica è semplice e intuitiva, molto somigliante a quella di WhatsApp, a parte il menù che oltre alle classiche categorie “chiamate”, “chat” e “contatti”, avrà la finestra “entrate” dove si potrà tenere sotto controllo il credito guadagnato. La differenza principale con molte altre app di messaggistica riguarda la presenza di banner pubblicitari (fonte di guadagno di Quack Messanger). Ogni chat avrà in basso i contatti dell’utente con cui si sta chattando e in alto la presenza del banner pubblicitario. Vediamo come funziona il tutto.

Guadagnare Chattando con Quack Messenger

guadagnare chattando

Procedimento:

1) Scarica Quack Messenger per Android o iOS, aprilo, inserisci i dati richiesti e premi su Registrati.

2) Riceverai un codice via SMS. Inserisci il codice ricevuto nell’app, conferma e prosegui.




3) Premi su + in alto a destra e comincia a chattare ed a guadagnare con gli amici che hanno già installato Quack Messenger.

4) Premi sul pulsante Menu (i tre puntini in alto) e poi vai su Contatti. Seleziona un amico da invitare e premi sull’apposito pulsante per trasmettergli il link di invito (tramite WhatsApp, SMS, ecc.). Se l’amico si iscriverà riceverai 5% in più sui tuoi guadagni.

Per riscuotere i ricavi, vai su Entrate –> Incassare, seleziona il mese e inserisci il metodo di pagamento che preferisci tra paypal o bonifico. L’accredito dell’importo guadagnato, avverrà entro il 15 del mese.

Attraverso un conto PayPal, potrai decidere al maturamento del credito, se incassare o donarlo ad associazioni no profit come WWF e Actionaid. Il massimo ottenibile è di 25 euro al mese (il ricavo maggiore si ottiene cliccando sui banner pubblicitari).

Abbiamo visto come guadagnare chattando grazie a questa innovativa App di messaggistica, ho sentito persone che sono riuscite a guadagnare anche qualche decina di euro che, sono poche, ma si possono usare per acquisti sullo store, acquisti in game come per esempio le gemme di Clash Of Clans e tanto altro.. d’altronde qualche euro senza far niente sono meglio di un calcio in bocca no?

Potrebbero anche interessarti:

3 thoughts on “Guadagnare Chattando con Quack Messenger

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.