Guadagnare con un App facendo la spesa

Lo so, state pensando che vi prendo in giro.. Invece no! È nata T-frutta, un App che ti permette di guadagnare ogni volta che fai la spesa. Realizzata da un team dell’Università di Parma, T-frutta è scaricabile sia su Android sia su iOS. Vediamo come guadagnare con un App facendo la spesa!

Guadagnare con un App facendo la spesa

guadagnare con un app

Ogni volta che farai la spesa, guadagnerai soldi reali che potrai spendere come vorrai. T-frutta si basa su una tecnologia che, riconoscendo lo scontrino della spesa, ti permette di guadagnare su molteplici articoli comprati.

Procedimento:




1) Per prima cosa andate sullo store e scaricate l’applicazione T-frutta per Android o iOS.

2) Aprite l’App, registratevi, e nella schermata che si aprirà potrete selezionare le offerte valide in quel periodo e i prodotti che vi permetteranno di guadagnare.

3) A questo punto non vi resta che andare nel vostro supermercato di fiducia e fare la spesa in base alla lista precedentemente creata.

4) Una volta che siete tornati a casa aprite l’App, fotografate lo scontrino e inviatelo premendo sull’icona invia.

guadagnare con un app

Fine! Ogni scontrino che sarà appovato vi farà guadagnare soldi. No, non arriva qualcuno a portarvi i contanti a casa, i soldi potrete riceverli tramite conto corrente bancario, assegno o PayPal. una cosa molto importante e che ci tengo a ribadire è che i soldi saranno spendibili nel modo che preferite e senza restrizioni.

guadagnare con un app

Sono già tanti i marchi importanti ad aver aderito a questa bellissima iniziativa: Mentadent, Ferrero, Estaté, Algida, Nivea, Dove, San Pellegrino e tantissimi altri grandi marchi nazionali e internazionali.

Si Angelo ma quanto si guadagna in media con questa App??

Chi l’ha già provata si è ritenuto soddisfatto. Il guadagno minimo può partire dai 2€, ma ci sono persone che sono riuscite a guadagnare anche più di 90€. Attualmente T-frutta funziona solo nei supermercati di Milano e provincia, ma dal 1 agosto l’app potrà essere utilizzata in tutti i supermercati d’Italia.

Quindi cosa aspettate! Guadagnare con un App è possibile, correte a fare la spesa!

Potrebbero anche interessarti:

2 thoughts on “Guadagnare con un App facendo la spesa

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.