Inviare messaggi Anonimi Whatsapp tramite Wassame

Da poco in rete è sbarcato un servizio molto particolare che permette di inviare messaggi anonimi Whatsapp su Android, iPhone, Windows Phone e BlackBerry in modo gratuito.

Quanti vogliono fare uno scherzo a un amico su Whatsapp senza farsi beccare? Il servizio, oltre che per questo ed altri scopi, sfortuntamente viene anche usato per attacchi di Pishing volti a rubare account Facebook e non, quindi fate attenzione.

Il servizio in questione si chiama Wassame, e una volta inviato il messaggio esso si autodistrugge dai server del servizio per non lasciare nessuna traccia. Ma vediamo come fare!

Inviare messaggi Anonimi Whatsapp

N.B: Non mi assuma nessuna responsabilità riguardo l’uso della guida, in quanto è scritta solo a titolo informativo

Procedimento:




[like_to_read]

1) Aprite il browser e collegatevi al servizio Wassame

messaggi anonimi whatsapp

2) Scendete sotto e vedrete che ci sono diverse icone: inviare messaggi anonimi o di emergenza, inviare foto in formato in diversi formati, inviare video note vocali e posizioni GPS.
Facciamo l’esempio che vogliate semplicemente mandare un messaggio anonimo su whatsapp: premete sulla prima icona a sinistra con la nuvoletta e selezionate Anonymous, dopodichè la nazione premendo su Country e digitate il numero di telefono del destinatario nel campo Number

3) Una volta che avete scritto il vostro messaggio (massimo 250 caratteri), per inviare il messaggio dovrete inserire il codice di verifica (semplicemente dovete scrivere la somma dei due numeri in numeri)

4) A questo punto vi consiglio di selezionare Display Publicly su OFF, in quanto se lasciate ON chiunque potrà vedere sul sito il vostro messaggio o la vostra foto live! quindi miraccomando se usate il servizio Wassame per inviare qualcosa di personale ricordatevi questo passaggio. Per finire premete Send.

Esempio:

messaggi anonimi whatsapp

Il servizio permette l’invio di un messaggio ogni 24 ore, ma registrandovi gratuitamente al sito potrete ottenere dei servizi aggiuntivi.

[/like_to_read]

Sicuramente inviare messaggi anonimi è una funzione molto utile, che farà comodo sopratutto a chi tiene alla propria privacy (anche se per quanto possa essere un servizio sicuro, sconsiglio sempre l’invio di file personali quali foto, video ecc..) Speriamo comunque che in futuro lo stesso Whatsapp decida di inserire una funzionalità simile all’interno del proprio client di messaggistica

Potrebbero anche interessarti:

4 thoughts on “Inviare messaggi Anonimi Whatsapp tramite Wassame

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.