Inviare messaggi automatici Whatsapp Android

Inviare messaggi automatici Whatsapp Android

Quante volte vi capita di non poter rispondere su Whatsapp perché siete impegnati? Sarebbe bello poter rispondere in modo automatico a chi ci scrive in quei momenti. Ebbene dovete sapere che esiste un’applicazione gratuita che permette di inviare messaggi automatici Whatsapp Android, vediamo come funziona!

Inviare messaggi automatici Whatsapp Android

messaggi automatici whatsapp
Siete a lavoro, in piscina, in palestra, dormite.. insomma qualsiasi cosa state facendo potrete avvisare chi vi cerca grazie a questa sorta di “ripetitore”. Molti quando sono impegnati decidono di cambiare lo stato su Whatsapp, ma quasi nessuno va a leggere il vostro stato quando non vi trova online, perciò ecco come fare per inviare messaggi automatici Whatsapp Android.

Procedimento:




1) Scaricate ed installate l’app AutoResponder for Whatsapp

2) Aprite l’applicazione ed andate su Impostazioni –> Accesso facilitato e mettete su “ON” la voce Whatsapp Responder (in caso non riusciste dall’App, uscite, andate nelle impostazioni del telefono –> accessibilità –> Whatsapp Responder e mettete ON)

3) Andate nella home dell’App e premete su + per creare il messaggio automatico: vi basterà inserire il titolo e il testo del messaggio automatico) Ora premete su salva in alto a destra (il classico floppy disk) per salvare il messaggio e infine per avviare il ripetitore del vostro messaggio automatico premete su Play

Note: Con la versione free potrete avrete a disposizione un solo messaggio alla volta, acquistando la versione a premium invece potrete creare più messaggi senza dover ogni volta modificare lo stesso. Inoltre ovviamente con la versione premium verrà tolta la pubblicità.

Ora potrete inviare messaggi automatici Whatsapp Android potendo così finalmente rispondere a chi vi cerca senza che prendiate in mano il vostro smartphone

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

emilio brocanelli

2 pensieri su “Inviare messaggi automatici Whatsapp Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *