Invitare tutti gli amici a mettere mi piace

Invitare tutti gli amici a mettere mi piace

Facebook ha avuto per molto tempo  un grande problema: non potevi invitare tutti gli amici a mettere mi piace contemporaneamente. Cosa vuol dire? Vuol dire che dovevi invitarli uno ad uno, con il limite di 500 inviti alla volta. Sono sicuro che, se gestisci una pagina Facebook, ti sarai sicuramente trovato nella situazione di abbandonare l’ idea di invitare tutti gli amici a mettere mi piace. Fino a poco tempo fa dovevi ricorrere a degli stratagemmi, mentre ora, gli sviluppatori di Facebook hanno finalmente implementato una funzionalità all’ interno delle pagine.  Ora vediamo come fare.

Invitare tutti gli amici a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook

Il procedimento è molto semplice e alla portata di tutti. Ti basterà seguire tutti i passaggi di questa guida per portare a termine la procedura.

  • Innanzitutto devi accedere a Facebook con qualsiasi browser ( prima era possibile solo da Google Chrome ).
  • Adesso devi aprire la pagina nella quale vuoi invitare tutti gli amici a mettere mi piace.
  • Ora scorri la pagina e ad un certo punto sulla destra ti troverai la scritta ” Mostra Tutti “ ( riferita ai tuoi amici di Facebook ). Questa scritta la trovi sotto la sezione ” Community “.
  • Adesso clicca su ” Vedi tutti gli amici “.

invitare tutti gli amici a mettere mi piace

  • Come puoi vedere si è aperta una nuova schermata nella quale è presente l’ elenco di tutti i tuoi amici. A questo punto, in alto a destra puoi scorgere il collegamento ” Seleziona tutti gli amici “. Clicca sul link e potrai vedere che tutti i tuoi amici sono stati selezionati.

invitare tutti gli amici a mettere mi piace

  • Come puoi vedere, il puntino bianco vicino ai tuoi amici è diventato blu. Adesso puoi decidere di deselezionare qualche amico, oppure, nel caso non devi escludere nessun contatto, puoi cliccare sul tasto ” Invia inviti “. Ora non dovrai fare altro che attendere tanti nuovi ” Mi piace “ alla tua pagina.

Video guida:

 

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Come hackerare Facebook in modo legale

Font Facebook: Come modificarlo

Privacy Facebook: evitare di far cedere i vostri dati ad app e società esterne

 

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *