Limiti Instagram 2020, le novità

Limiti Instagram 2020, le novità

Instagram, come è ben noto, è uno dei social network più utilizzato al mondo, secondo solo a Facebook ( che infatti l’ ha prontamente acquistato pagandolo svariati miliardi di dollari ). Negli ultimi anni, l’ ascesa di questo social network è stata devastante. Improvvisamente ci siamo ritrovati orde di influencer che hanno iniziato ad affollare la nostra quotidianità. Che sia ben chiaro, ho assolutamente stima di quei personaggi che sono riusciti ad emergere perchè crearsi un lavoro che non debba farti sudare è sicuramente molto ingegnoso. Instagram non è come lo ricordiamo quando è nato. Logo diverso, stile diverso ma soprattutto regole diverse. Ora andremo a vedere i limiti Instagram 2020. Questo è tutto ciò che bisogna sapere su Instagram.

Limiti Instagram 2020, occhio a chi segui

Una volta, all’ inizio, potevi avere quanti follower volevi e, allo stesso modo, potevi seguire tutte le persone che volevi. Poi qualche influencer ha avuto la brillante idea di affidarsi a metodi truffaldini per aumentare a dismisura i propri follower e quindi, di conseguenza i propri guadagni. Instagram è stata costretta a correre ai ripari e ad inserire delle limitazioni.

limiti instagram 2020

Con l’ ultimo aggiornamento di Instagram, è stata introdotta la limitazione a 7500 profili seguiti. Questa modifica non ha avuto effetto nei confronti di tutte quelle persone che hanno aperto l’ account fin dal primo anno di vita del social network. In realtà questa regola è un po’ particolare. Andiamola a vedere più nel dettaglio. In realtà, non puoi più seguire più di 7500 profili solo se, nel momento dell’ introduzione di questa regola, eri seguito da meno di 7500 persone. Questa regola è stata abolita per chi viene considerato profilo vip da Instagram, ma questo è a discrezione del team del social network. Questa è l’ unica limitazione che è stata introdotta? assolutamente no. Andiamo a vedere le altre:

  • Non è possibile seguire più di 150 persone in un’ ora;
  • Allo stesso modo non si può essere seguiti da più di 150 persone nella stessa ora;
  • Non è possibile cliccare più di 150 ” like ” in un’ ora;
  • E’ vietato scrivere più di 50 commenti ogni ora.

Queste sono le limitazioni che ad oggi sono state introdotte su Instagram. Ti terrò aggiornato perchè il team di questo social network fa spesso esperimenti del genere. Per maggiori informazioni puoi consultare le faq di Instagram.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Ecco 12 metodi per aumentare follower Instagram nel 2019

Calo follower Instagram: Come mai?

Instagram: Attenzione al Download su Play Store

Unfollow Instagram: Scoprire chi non ci segue

Salvare Foto Instagram su Android e iOS

 

 

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *