Miglior antivirus: prova Bitdefender antivirus plus 2020

Miglior antivirus: prova Bitdefender antivirus plus 2020

Sono sicuro che almeno una volta in vita tua avrai sentito parlare di Bitdefender. Questo software è probabilmente il miglior antivirus presente sul mercato. Bitdefender antivirus plus 2020 è ancora più potente rispetto alle versioni precedenti, essendo stato rinnovato il proprio motore di scansione. In questo articolo ti spiegherò come abbonarti a Bitdefender, le maggiori funzionalità del nuovo programma e ti presenterò un’ iniziativa intrapresa da Bitdefender per tutelare lo smart working. Il periodo di quarantena sta per terminare ma ancora molti lavoratori non possono tornare in sede e continueranno a lavorare da casa. Devono farlo proteggendo i propri dispositivi.

Miglior antivirus : le caratteristiche principali di Bitdefender

Bitdefender è in grado di proteggere il tuo dispositivo a 360 gradi. Il software è composto dall’ antivirus e dal firewall. Questi 2 componenti svolgono compiti diversi ma entrambi necessari. L’ antivirus si preoccupa di rilevare le minacce virus, mentre il firewall si dedica a tutta la parte delle minacce online, tipo malware, trojan, phishing impedendone l’ accesso al tuo PC.

Questo prodotto ha anche un’ estensione per Google Chrome che ti consente di monitorare il tuo browser, avvisandoti qualora ci possano essere eventuali minacce. Proprio per questo, posso dire che Bitdefender è il migliore antivirus presente sul mercato. Per quello che riguarda la parte firewall, Bitdefender ha un potente software anti-malware che riesce a bloccare la stragrande maggioranza delle minacce online.

Questo antivirus ha anche una VPN che ti consente di navigare in tutta tranquillità senza doverti preoccupare di possibili frodi online. Compreso nel tuo abbonamento hai anche 200 mega al giorno di traffico sfruttabile con la VPN.

Esistono diverse versioni di Bitdefender. Bitdefender Total Security 2020, Bitdefender Internet Security 2020 e Bitdefender Antivirus Plus 2020. Il Total Security 2020 è la versione completa, l’ Internet Security 2020 è disponibile solo per Windows, come del resto l’ Antivirus Plus 2020, con l’ unica differenza, rispetto all’ Internet Security 2020, di non avere il controllo genitori.

Ditdefender protegge lo smart working

miglior antivirus

L’ azienda antivirus ha deciso di lanciare una promozione affinchè, chi è costretto a lavorare in smart working, possa farlo tranquillamente avendo il proprio dispositivo protetto. Fondamentalmente, Bitdefender ha deciso di regalare 3 mesi di abbonamento ai nuovi clienti. La promozione si chiama per l’ appunto ” lavorare da casa “. Per poter accedere a questa promozione, basta cliccare su QUESTO LINK, inserire la proprio e-mail ed attendere la conferma. Ora devi inserire i tuoi dati personali ( nome completo e una password ) per creare il tuo account. Scarica il software e fai partire l’ installazione. Quando ti verrà chiesto se vuoi proteggere il tuo dispositivo dovrai cliccare su ” SI “. Ora il software ti chiederà se sei il proprietario del dispositivo. Clicca su ” IO “

Finita l’ installazione, l’ antivirus fare l’ aggiornamento e abiliterà l’ estensione di Chrome. In questo modo potrai provare il prodotto per 3 mesi. Nel caso in cui tu dovessi rimanere entusiasta di questa protezione, alla scadenza dei 3 mesi potrai rinnovare l’ antivirus. Sono sicuro che continuerai ad usare questo prodotto perchè è il miglior antivirus presente sul mercato.

All’ interno del tuo account di Bitdefender puoi trovare delle informazioni preziose, come ad esempio i tuoi dispositivi che attualmente sono protetti. Puoi vedere se sono state rilevate minacce o tentativi di intrusione. Puoi gestire il controllo dei genitori, aggiungendo un profilo del bambino. In finale puoi controllare o stato del tuo abbonamento e vedere la scadenza.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Errore avvio PC su Windows 10, colpa di un virus

Virus WhatsApp: Riconoscerlo ed Evitarlo

Truffa Covid-19: Occhio a email e sms

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *