Navigare in sicurezza con Hidester

Navigare in sicurezza con Hidester

È possibile navigare in sicurezza su Internet? Se è vero che internet è ormai una necessità quotidiana, è anche vero che tutto ciò che facciamo su internet è archiviato, controllato e salvato.

Proprio così, i nostri dati le nostre abitudini e addirittura i nostri spostamenti sono controllati sia da grandi industrie informatiche che addirittura dai governi. Pensare di navigare in anonimato su internet è spesso un sogno, ma ci si può riuscire grazie ad un semplice servizio di Proxy gratuito, ed è proprio questo di cui vi vogliamo parlare oggi, di uno dei migliori Proxy Anonimi, gratis.

Navigare in sicurezza con Hidester

navigare in sicurezza

Servizi come quello offerto da Hidester è utilissimo per le più svariate ragioni. I governi ci spiano, le multinazionali vogliono sapere cosa ci piace e i ladri d’identità vogliono scrutare nel nostro computer. Un’altra ragione per usare proxy può essere quello di voler accedere a contenuti bloccati, spariranno quindi per sempre messaggi del tipo “Ci dispiace questo contenuto non è disponibile nella tua nazione” che appaiono proprio mentre vorresti vedere un bel video su YouTube!

Come funziona?

Prima di tutto va sottolineato che è un servizio gratuito e che non richiede installazioni di software particolari, inoltre è utilizzabile sia da PC che da dispositivi mobili.

Si possono scegliere diversi proxy, in svariate regioni del mondo, permettendo quindi di nascondere il proprio indirizzo IP. Potrete quindi accedere a qualsiasi pagina senza lasciare nessuna traccia virtuale.

navigare in sicurezza

Grazie ad una selezione accurata di oltre 3.000 Proxy si può navigare in sicurezza e avere dati criptati al 100% con crittografia a 128 bit. Inoltre i vostri dati non saranno nemmeno registrati sui server che forniscono i Proxy.

È affidabile?

Assolutamente si! La lista di Proxy gratuiti è costantemente aggiornata e con SSL Automatico dandovi una protezione ulteriore anche sulle connessioni pubbliche. Il servizio inoltre usa Proxy in tutto il mondo quindi garantisce una navigazione fluida e senza fastidiosi pagine in caricamento nemmeno per video Hd su YouTube.

Cosa aspetti? Vuoi ancora farti controllare e spiare ogni pagina che apri su internet?

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

Un pensiero su “Navigare in sicurezza con Hidester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *