Poke Radar: Trovare Pokémon Rari in Pokémon Go
Anche voi siete stati “catturati” da Pokemon GO? Questo gioco sta battendo tutti i possibili record di download, di utenti attivi e molti altri. Se avete problemi o difficoltà a scaricarlo sul vostro smartphone, mi raccomando fate attenzione alle App Fake e Malware!
Se siete qui però è perché giocando, trovate sempre i soliti Pokemon e non sapete mai dove trovare i Pokemon più rari? Vi servono determinati Pokemon uguali per farli evolvere? Nessun problema, Poke Radar for Pokemon Go è un servizio in cui gli utenti possono segnalare la presenza di Pokemon, rari o comuni, ai giocatori di tutto il mondo.
Poke Radar: Trovare Pokémon Rari in Pokémon Go
Questo servizio è stato creato da Braydon Batungbacal e Nick DiVona, sviluppatori che hanno deciso di aiutare i giocatori di Pokemon GO a ricercare quelli più rari e forti. Si può infatti cercare anche un singolo Pokemon raro sulla mappa usando la voce in alto a sinistra.
Nella mappa, vedrete tutti i Pokemon che sono stati segnalati dagli utenti in un momento e in un posto specifico. Ovviamente sono segnalazioni che si basano sulla serietà e l’onestà degli utenti. Possiamo dirvi che chi ha utilizzato questo servizio per ora si è trovato molto bene, altri invece non hanno trovato il Pokemon segnalato dagli utenti.
Il servizio Poke Radar può essere utilizzato anche da dispositivi mobile scaricando l’App gratuita. Per adesso però è utilizzabile solo su iOS (Download), mentre la versione per Android verrà comunque rilasciata a breve.
Per chi ha Android però nell’attesa, può comunque utilizzare il servizio online aprendolo in un browser (Chrome, Firefox ecc.) e acconsentendo il rilevamento della posizione. Da questo sito, potrete inoltre vedere quando esce la versione per Android.
Potrebbero anche interessarti: