Recuperare Dati su Mac e Windows con iBoysoft Data Recovery

Quante volte vi è capitato di perdere inaspettatamente e in modo irrecuperabile i nostri dati o file importanti? Le ragioni alla base di questi piccoli disastri possono essere molteplici, ma si riassumono generalmente in due tipologie principali di casistiche:

1) Cancellazione involontaria da parte dell’utente

2) Malfunzionamento improvviso di un software o del sistema operativo, magari a causa di un virus

Un consiglio generale per evitare di incappare in questa spiacevole evenienza è prima di tutto quello di fare sempre un backup dei tuoi dati più importanti: consumerai spazio su un hard disk esterno o su un servizio cloud, ma com’è noto è sempre meglio prevenire che curare.

Recuperare Dati su Mac e Windows con iBoysoft Data Recovery

iboysoft data recovery

iBoysoft Data Recovery è un programma perfetto per recuperare dati, in grado di aiutarti a recuperare file cancellati, addirittura se li avete eliminati dal Cestino. Consente anche il recupero dati dal RAW, formattati, inaccessibili, corrotti, persino cancellati oppure partizioni smarrite. iBoysoft Data Recovery supporta il recupero di quasi tutti i tipi di dati, comprese le foto, documenti, musica, video, email.

Il programma è in grado di eseguire il recupero di dati su vari dispositivi di memoria, come hard drive interno, hard drive esterno, pen drive, scheda da memoria, e flash USB.

Caratteristiche

  • Facile da usare, nessuna conoscenza particolare richiesta
  • Software di recupero dati completo, privo di virus e affidabile
  • Recupera file di qualsiasi tipo inclusi documenti, foto e video
  • Recupera i dati dal disco rigido, dall’unità flash USB, dalla memory card, ecc.
  • Permette di recuperare dati fino a 1 GB con iBoysoft Data Recovery Free edition
  • Compatibile con i sistemi operativi Windows 10 e macOS 10.14 Mojave

Recuperare dati Mac su partizioni APFS

iboysoft-mac-data-recovery

Indipendentemente dal motivo, devi sapere che è quasi possibile ripristinare partizioni APFS su un computer Mac. È importante però procedere a tale ripristino/recupero subito dopo che ci si accorge del problema ed evitare di continuare ad usare il computer per evitare la sovrascrittura dei dati persi.

iBoysoft Data Recovery for Mac è uno dei migliori programmi di recupero dati Mac gratis e per il recupero di partizioni APFS su Mac.

Non manca ovviamente la versione di recupero di dati su Windows, un software affidabile e professionale per il recupero di file cancellati, recupero dati formattati dell’unità, recupero dati unità RAW, recupero dati danneggiati dal disco rigido, recupero partizioni cancellate / perse, ecc. È completamente compatibile con Windows XP / Vista / 7/8/10 e Windows Server 2016/2012/2008/2003.

Potrebbero anche interessarti:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.