Sfondi trasparenti online, come realizzarli?

Sfondi trasparenti online, come realizzarli?

Quando hai a che fare con la grafica e con la realizzazione di loghi devi saper utilizzare gli strumenti adatti per poter realizzare degli sfondi trasparenti delle tue immagini. Se è il tuo lavoro sicuramente sarai in grado di utilizzare la grafica vettoriale. Saprai benissimo come realizzare sfondi trasparenti grazie a software come Gimp o Photoshop. Come dici? Non vuoi spendere tantissimi soldi per un software professionale, in quanto vorresti solo utilizzare la grafica vettoriale in modo semplice? Esiste un sito che può fare al caso tuo. Vediamo qual è:

Sfondi trasparenti grazie al sito Edit Photos for free

Il sito Edit Photos For Free ti consente di realizzare sfondi trasparenti per le tue immagini. L’ utilizzo di questo sito è abbastanza semplice. Ora vediamo come funziona. Per prima cosa ti devi collegare al sito Edit Photos For Free.

A questo punto, vedrai una schermata di aiuto per poter realizzare la tua prima trasparenza con questo servizio. puoi chiudere questa schermata e seguire i miei consigli.

  1. Clicca su ” Seleziona Immagine “ e cerca nel tuo hard disk l’ immagine che vuoi dotare di uno sfondo trasparente.
  2. Ora che hai caricato l’ immagine, ricalca il bordo della tua immagine con il pallino giallo.
  3. Ora passa al pallino verde. Seleziona l’ interno della tua immagine.
  4. Infine, grazie al pallino rosso, puoi evidenziare lo sfondo della tua immagine.
  5. Una volta che avrai terminato, clicca sul tasto ” Play “ posizionato al centro dello schermo ( quello bianco con sfondo rosso ). Tutto il procedimento deve essere effettuato come nell’ immagine seguente. Nel caso in cui siano visibili alcune porzioni di sfondo, puoi evidenziare nuovamente con il pallino rosso.

sfondi trasparenti

In questo modo, con pochi minuti, sei riuscito a realizzare sfondi trasparenti per le tue immagini. Tutto questo senza troppe difficoltà.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Riconoscere Font dalle immagini e Scaricarli Gratis

Consigli per Stampare meglio le Foto

Togliere persone dalle foto in modo semplice su Android e iOS

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *