Spiare WhatsApp con Spymaster Pro

Spiare WhatsApp con Spymaster Pro

In un era dove ormai i bambini nascono con lo smartphone in mano e sono super tecnologici, spiare WhatsApp è molto importante, soprattutto per tutelarli. Si può farlo tramite WhatsOnline, tramite WhatsDog,  tramite Hack Sniffer, tramite MAC SpoofingSpiare WhatsApp a distanza o utilizzare i migliori Software del 2016 per spiare WhatsApp. Da quando sono nate le applicazioni di messaggistica immediata come WhatsApp infatti, si sente sempre più parlare di stalking e cyberbullismo ed è per questo che si ha bisogno di metodi per controllare i propri figli fino alla maggiore età.

Purtroppo però, non sempre i figli hanno il coraggio di denunciare abusi, molestie o stalking ai propri genitori, forse per paura, forse per altro.. ma non essendo uno psicologo ne tanto meno un genitore, mi viene difficile giudicare questi fattori. Come dico sempre però: “è meglio prevenire che curare”.

Sebbene alcuni di questi metodi possono ad oggi o in futuro diventare obsoleti, ci sarà sempre qualche modo o software per spiare WhatsApp, oggi infatti vi voglio parlare di un App che con pochi euro all’anno vi permette di fare una marea di cose oltre allo spionaggio di WhatsApp, sto parlando di Spymaster Pro.

Spiare WhatsApp con Spymaster Pro: le Funzioni

spiare whatsapp

ATTENZIONE: Questo articolo è scritto a titolo puramente informativo e per tutelare l’incolumità dei propri figli minorenni. Per altri usi impropri o illegali, Angeloinformatico.net non si assume nessuna responsabilità.

Le funzioni di Spymaster Pro sono veramente tante, per soddisfare le esigenze di tutti:

  • SMS Messaggi di testo: Spionaggio di tutti gli SMS del dispositivo da spiare
  • Registro delle chiamate: Controllo delle telefonate in uscita o in entrata in un determianto periodo
  • Tracciatura delle email: Spionaggio delle email inviate e ricevute
  • Galleria fotografica: Visualizzazione delle foto e dei video registrati con la fotocamera o di quelli in arrivo da WhatsApp ed altre App di messaggistica (utile per vedere se vengono inviati video o foto strane ai vostri figli)
  • Posizione GPS: Visualizzazione costante della posizione GPS del dispositivo spiato (utile per sapere dov’è vostro figlio)
  • Geofencing: Funzione interessante che permette di impostare una soglia di spazio virtuale, dove se il dispositivo uscirà dalla stess, si verrà avvisati dall’App
  • Filtraggio per parola chiave: Funzione senza dubbio fodnamentale. Tramite la ricerca per parole chiavi sarà possibile trovare indizi nei messaggi (utile per indagare su avvenimenti strani, usando parole chiavi specifiche)
  • Accesso alla Rubrica telefonica: Possibilità di controllare tutti i numeri salvati nella rubrica
  • Spiare Chat WhatsApp
  • Spiare Chat Viber
  • Cronologia web: Possibilità di spiare la cronologia delle pagine internet, per vedere quali siti visita vostro figlio
  • Spiare Chat di Facebook: Fondamentale, in quanto moltissimi adescatori agiscono su Facebook nascondendosi dietro falsi profili
  • Accesso al Calendario
  • Monitoraggio di altre applicazioni installate

Come avete visto le funzioni sono veramente tante e danno la possibilità di controllare i propri figli minorenni a 360 gradi.

Spiare WhatsApp con Spymaster Pro: Requisiti, Acquisto ed Installazione

Ovviamente, come già saprete, spiare WhatsApp è praticamente impossibile senza installare niente sul dispositivo da controllare (tranne per iOS, dopo capirete perché). In questo caso sono due le cose che potrete fare su Android:

  • Prendere il dispositivo di vostro figlio minorenne e installarci l’App Spymaster Pro
  • Regalare un nuovo dispositivo con l’applicazione già installata. L’App lavorerà di nascosto senza che vostro figlio minorenne possa accorgersene

Requisiti principali:

  • Un PC
  • Smartphone da spiare
  • Root su Android (per poter utilizzare tutte le funzioni e soprattutto quelle più specifiche)

NOTE: Su iOS non è più necessario avere il Jailbreak, potrete utilizzare il servizio senza di esso.

Procedimento Acquisto:

spiare whatsapp

1) La prima cosa da fare è ovviamente acquistare il servizio da questa pagina scegliendo il sistema operativo del telefono da spiare e il pacchetto da 3, 6 o 12 mesi (che è il più conveniente)

2) Una volta acquistato il prodotto, vi verrà recapitata una mail di conferma contenente il codice di registrazione che andrete a inserire dopo (le credenziali per l’accesso al sito verranno inviate nell’arco delle 24 ore)

Procedimento Installazione su Android:

spiare whatsapp

1) Prendete il dispositivo da spiare ed abilitate le “Sorgenti Sconosciute“(o Fonti Sconosciute). per farlo andate su Impostazioni –> Sicurezza e abilitate la voce “Sorgenti Sconosciute
P.S: questo procedimento può variare in caso abbiate una rom diversa da Android Stock

2) Aprite il browser internet dal telefono e digitate questo indirizzo per avviare il download del file APK

→  http://www.spymasterpro.com/it/spiare-android/  ←

3) Una volta scaricato ed installato, apritelo e premete in sequenza su Continue –> Accept, poi scorrete in basso e selezionate l’opzione che preferite tra “i’d like to keep the icon” (se volete che sia visualizzata l’icona dell’App) o “icon is useless. i don’t need it” (se volete che l’icona dell’App rimanga sempre nascosta, opzione che vi consiglio ovviamente), infine premete su Continue

spiare whatsapp

4) Adesso l’App vi chiederà il codice di registrazione che avrete ricevuto via mail dopo aver acquistato il servizio, digitatelo e premete su Complete Registration

5) Un messaggio vi dirà che l’installazione è completata, premete OK e nella schermata successiva su Attiva

Procedimento Installazione su iOS:

1) Su iOS come accennato prima non c’è un App da installare, l’unica cosa che vi serve sono le credenziali iCloud del dispositivo da spiare, quindi procuratevele.

2) Se non vi ricordate le credenziali iCloud potrete recuperare prima l’ID Apple da questa pagina inserendo le informazioni richieste e, una volta recuperato, potrete recuperare la password da quest’altra pagina. Così facendo, avrete le credenziali iCloud e sarete pronti ad iniziare a spiare WhatsApp e controllare i vostri figli.

Spiare WhatsApp con Spymaster Pro: Spionaggio

spiare whatsapp

La parte più lunga è senza dubbio quella dell’installazione (soprattutto su Android), perché dopo di essa per spiare WhatsApp e tutto il resto vi basterà effettuare l’accesso al sito ufficiale di Spymaster Pro con le credenziali che vi sono state fornite dopo l’acquisto.

Una volta effettuato l’accesso sul sito ufficiale, sarete dentro un organizzatissima bacheca con molti tag: Log Sms, E-Mail, WhatsApp, Rubrica Telefonica, Posizione Gps, Tracciamento Url, Tracciamento Foto, Log Delle Chiamate ecc. Ogni tab rappresenta delle informazioni tracciate in tempo reale caricate dal telefono che si sta spiando.

La bacheca è talmente intuitiva che non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni. Da adesso in poi finalmente potrete Spiare WhatsApp, controllare le foto, la posizione GPS e molte altre cose, tutelando al meglio i vostri figli da malintenzionati. Problemi o dubbi? Scrivici qui sotto!

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

emilio brocanelli

8 pensieri su “Spiare WhatsApp con Spymaster Pro

  1. Salve ho letto la vostra recensione su Spymaster pro, avevo intenzione di acquistare il software per controllare mia figlia, lei ha iPhone di conseguenza l’installazione la eseguirò a distanza, ho un dubbio a cui non ho trovato risposta nel web e della chat di supporto non mi fido, quindi vi pongo questa domanda: “dato che avete provato questo software, una volta installato si vede il software (o qualche icona che riconduce al software) sullo schermo di iPhone, oppure è tutto ben nascosto?” Non vorrei che lei cancelli quest’ultimo!
    Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *