Spiare WhatsApp: i Migliori Software Spia

Spiare WhatsApp: i Migliori Software Spia

Esistono tante Applicazioni o Software per Spiare WhatsApp, si può fare senza il telefono della vittima, tramite KidLogger, tramite WhatsOnline, tramite WhatsDog, tramite Spymaster Pro, tramite MAC Spoofing, utilizzare i migliori Software del 2016 per spiare WhatsApp o i Metodi più efficaci per Spiare Whatsapp. Scegliere il metodo giusto però, può essere difficile se stai cercando la migliore opzione in termini di prezzo e prestazioni. Quando parlo di Spiare WhatsApp mi riferisco ovviamente a quello di cui tutti i genitori hanno bisogno, ovvero controllare e tutelare i proprio figli.

Al giorno d’oggi è normale che già ad un età adolescenziale abbiano uno Smartphone, unico vero modo per comunicare a distanza con loro quando escono con gli amichetti, quando sono a scuola o in qualsiasi altra situazione.

Monitorare lo Smartphone di un altra persona è una questione delicata, per questo hai bisogno di un software di cui ti puoi fidare. In questo articolo voglio mostrarti le migliori Applicazioni/Software per Spiare WhatsApp e controllare quindi i vostri figli tutelandoli sempre al meglio.

ATTENZIONE: Ci sono moltissimi siti falsi. Evita qualsiasi sito che ti chieda di registrarti per scaricare software per spiare WhatsApp perché potrebbe essere un tentativo di truffa o un virus. I tool per whatsapp gratis, oltre a non essere una buona idea, sono sempre meno funzionanti (come per esempio il famosissimo Sniffer che ormai è obsoleto).

Questo articolo è scritto e redatto solo ad utilizzo legale, per tutelare e controllare i propri figli. Angeloinformatico.net non si assume nessuna responsabilità per danni a cose o persone derivanti dall’utilizzo improprio dello stesso e non nei termini di legge.

Spiare WhatsApp: i Migliori Software Spia 2016

MSpy

Spiare WhatsApp

MSpy è sicuramente tra le migliori, se non la migliore. Invisibile al 100%, ti permette di monitorare praticamente ogni aspetto di un iPhone o di uno Smartphone Android. È molto facile da usare ed offre molte caratteristiche avanzate come il monitoraggio delle chiamate del telefono, il tracciamento del GPS, i registri delle lettere digitate, il tracciamento di WhatsApp, SMS, Facebook, i messaggi di skype la cronologia di internet e molto altro. Le attività verranno inviate ad un tuo account direttamente sul loro sito, permettendoti di monitorarlo dal computer o da un telefono con connessione internet.

Installare MSpy sul dispositivo di vostro figlio richiede più o meno 10 minuti. Una volta installato avrai accesso a tutto il traffico di dati del telefono. Il registro delle attività ti viene presentato tramite una dashboard a cui potrai accedere loggandoti con il tuo account mspy attraverso il loro sito ufficiale. I registri si aggiorneranno continuamente permettendoti di ottenere in tempo reale tutte le attività del telefono ad intervalli regolari.

Non è un segreto che sul mercato ci sono moltissime App sul genere, ma sfortunatamente, non tutte fanno quel che ti aspetti. MSpy ha un ottima reputazione, sopratutto perchè sono in affari da anni, da quando WhatsApp è uscito. Inoltre MSpy offre caratteristiche uniche che non sono presenti in nessuna delle altre compagnie. Ad esempio non avrai bisogno di effettuare il Jailbreak nel telefono per utilizzare l’app. Inoltre offrono un ottimo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quindi se hai qualche problema tecnico potrai contattarli e loro risolveranno il problema.

In aggiunta ad un supporto costante, MSpy aggiorna costantemente il suo software, i server e molto altro permettendoti di ottenere il prodotto migliore possibile con tutti gli ultimi avanzamenti e aggiornamenti. MSpy può essere installata su piattaforme mobili e piattaforme desktop. Su PC è stato rilasciato con molte caratteristiche interessanti come gli screenshot, la cronologia internet, etc.

Non dimenticarti di verificare il telefono di tuo figlio con la lista dei modelli supportati prima di acquistare il programma e ricordati che dovrai avere accesso al suo telefono per installare il software; una volta installato rimarrà nascosto e lavora in modalità stealth.

Prezzo app: 26,99 €
Dispositivi supportati: Android, iPhone, iPad, Windows e Mac.

 

Highster

Spiare WhatsApp

Highster è un App piuttosto economica, facile da utilizzare ed è compatibile con tutti i dispositivi Android. Una volta installata, l’applicazione registrerà tutta l’attività che avviene su un dispositivo inviandola al tuo account online.

Una delle migliori caratteristiche di Highster è il tracciamento di WhatsApp. Ti permette di monitorare i messaggi in entrata e in uscita e, inoltre, invia periodicamente i messaggi di registro al tuo account permettendoti di leggere anche i messaggi che sono stati cancellati.

Highster è semplice, gli strumenti, l’interfaccia utente, l’installazione, tutto molto semplice. L’applicazione è degna del suo prezzo, dando all’utilizzatore un buon supporto e un accesso ai servizi del cliente impareggiabile. L’App è consigliata per chiunque voglia spiare WhatsApp su Android e controllare quindi i propri figli velocemente e efficientemente.

Prezzo: 69,99 dollari (licenza a vita)
Dispositivi supportati: Smartphone Android e Tablet, e dispositivi iOS.

 

FlexiSPY

Spiare WhatsApp

FlexiSPY è una delle migliori applicazioni create per spiare WhatsApp e controllare i propri figli. Funziona su quasi tutti i dispositivi moderni e appena viene installata, vi fornirà un collegamento in tempo reale delle chat del dispositivo controllato. Il software include anche numerose caratteristiche aggiuntive come: ascoltare le chiamate, registrare le chiamate (in uscita e in entrata), i registri degli SMS, il tracciamento del telefono via GPS, il monitoraggio delle email, cattura password, controllo remoto e altro ancora.

P.S: per utilizzare quest’App devi avere un dispositivo iOS con Jailbreak o Android con Root.

Una volta installata l’App dopo averla acquistata potrai installarla sul telefono bersaglio ed attivarla attraverso il codice che ti verrà inviato. Una volta effettuato ciò avrete finito e potrete monitorare il telefono di vostro figlio avendo tutti i suoi dati caricati sul tuo account.

Il migliore aspetto di FlexiSPY è la sua capacità di mascheramento, il software infatti è in grado di mascherarsi sotto diversi nomi, rendendolo uno dei più introvabili.

Prezzo: 149 euro/anno
Dispositivi supportati: iPhone, Blackberry, Nokia symbian, iPad e dispositivi Android.

 

Spyera

Spiare WhatsApp

Spyera è l’applicazione di nuova generazione per spiare WhatsApp e tutelare al meglio i propri figli. Ma non solo, è perfetta anche per monitorare messaggi in entrata e in uscita, i messaggi di testo, ascoltare le telefonate del telefono bersaglio, avere i registri di tutte le più popolari chat come WhatsApp e Facebook, e avere il tracciamento GPS. Puoi vedere l’attività dello smartphone o tablet attraverso un account web con qualsiasi dispositivo con una connessione ad internet.

P.S: Richiede un dispositivo iOS con Jailbreak o Android con Root.

Prezzo: 189 euro/3 mesi
Dispositivi supportati: Android, iPhone, Blackberry, Symbian ed iPad.

In base a cosa scegliere un programma per spiare WhatsApp?

Se vuoi ottenere la miglior App per spiare WhatsApp, in base anche alle possibilità economiche a disposizione, ci sono molti fattori di cui devi tener conto. Molte persone scelgono troppo velocemente l’App che attira di più la loro attenzione o scelgono l’opzione più economica. Ma per prendere la decisione giusta si deve cercare l’App migliore a seconda della situazione, prendendo molti fattori in considerazione. Ecco una lista delle cose più importanti da prendere in considerazione quando si cerca un applicazione per spiare WhatsApp e controllare i propri figli:

1) Affidabilità: Il fattore più importante è l’affidabilità. L’app creerà un rallentamento sul telefono bersaglio? non ti invierà correttamente i dati? se l’App non è affidabile ti costringerà a disinstallarla dal telefono bersaglio o a reinstallarla, e tutto ciò può creare qualche problema. Quando cerchi un App per spiare WhatsApp devi essere sicuro che funzioni senza problemi.

2) Invisibilità: Il secondo fattore importante quando si vuole un’App per spiare WhatsApp è l’invisibilità. È estremamente importante che l’App sia al 100% invisibile. Se l’applicazione non è camuffata tramite nomi in codice o mascheramenti sarà riconosciuta dalla persona che sta utilizzando il telefono. Questo comporta che la vittima penserà che c’è qualcosa di strano nel proprio dispositivo e cercherà di fare qualsiasi cosa per risolvere il problema, che alle volte significa resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e quindi di conseguenza disinstallare l’applicazione. Per questo hai bisogno di un’App progettata da professionisti che risulta introvabile dopo essere stata installata.

3) Funzioni: La maggior parte delle app per spionaggio hanno funzioni simili, ma alcune ne hanno più di altre. Potrebbe essere problematico scegliere l’app migliore quando ogni compagnia ha la sua grande lista di funzioni per lo spionaggio. Quando si deve scegliere un’app di spionaggio dovrai considerare cosa tu voglia monitorare sul telefono di tuo figlio. Ad esempio vuoi monitorare il suo account Facebook e non ti preoccupa chi chiama? Pensa al perché vuoi installare un’App di spionaggio su un altro telefono e poi scegli l’App migliore che soddisfa i tuoi bisogni. Le caratteristiche basilari che hanno le App professionali sono: registro messaggi, registri dei contatti, registri delle chiamate, tracciamento GPS, cattura del suono dell’ambiente, registrazione chiamate e registri di WhatsApp. E’ sempre una buona idea scegliere l’app che ha le caratteristiche migliori.

4) Interfaccia utente: Hai trovato un’App affidabile, invisibile e ha un gran set di funzioni. Ma cosa te ne fai se ti vengono inviati dati in formati confusionari? E cosa ne faresti di centinaia di file di testo con numeri, date lettere e simboli combinati insieme? potresti avere parecchi problemi a interpretarli ed è per questo che devi scegliere un’App di spionaggio che abbia una buona interfaccia utente. Alcuni software hanno delle interfacce molto confusionarie e dovrai studiare diverse guide per interpretare i dati, una cosa che ti toglierebbe sicuramente molto tempo. Ma come puoi decidere l’interfaccia utente se non hai ancora comprato il programma? Nessun problema, molti produttori di app di spionaggio hanno delle demo gratis che puoi provare sui loro siti, ti mostreranno come funziona l’interfaccia del programma e come puoi monitorare le chiamate. Non tutti i siti per le App di spionaggio hanno l’opzione demo ma solo le migliori compagnie, come ad esempio Mspy, che ha una demo live che permette all’utente di visionare il prodotto prima di acquistarlo. Familiarizzare con la demo ti farà imparare più in fretta l’utilizzo del programma, scegli sempre i software che hanno un interfaccia semplice da utilizzare.

5) Prezzo: Il prezzo delle App di spionaggio variano a seconda del numero di funzioni che hanno, più funzioni ha un’App più alto sarà il suo prezzo. Molte compagnie fanno prezzi abbastanza moderati, infatti puoi trovare software che costano dai 5 ai 30 euro al mese. È raccomandabile comprare un’App con un piano a pagamento.

6) Servizio Clienti: infine, l’ultimo fattore che dovresti considerare quando compri un’App per spiare WhatsApp è la qualità del loro servizio clienti. Ci sono molte possibilità che avrai bisogno di aiuto durante l’installazione o durante l’utilizzo del programma, quindi scegli sempre il software che ha il miglior supporto clienti. Mspy offre un’incredibile supporto clienti ad esempio.

Qual’è il miglior software per Spiare WhatsApp?

MSPY è la miglior App per spiare WhatsApp sul mercato. Facile da installare, facile da usare, affidabile, invisibile, economica e con un’eccellente supporto clienti. Non menzioniamo inoltre che include 20 funzioni che possono trasformare un semplice smartphone in un avanzato dispositivo di spionaggio. MSpy è eccellente per chiunque voglia monitorare l’attività di un telefono e quindi tutelare davvero al massimo i propri figli. Puoi anche installare l’App sul tuo telefono per scaricare un backup di tutti i file, quindi se cerchi l’App migliore per spiare whatsapp, non potrai di certo sbagliarti con MSpy.

*Alcune App potrebbero non funzionare più

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

10 pensieri su “Spiare WhatsApp: i Migliori Software Spia

  1. CIAO mi chiamo Andrea, x ho un cellulare Lumia 830 , non riesco a trovare qualcosa x controllare whatsapp di mia figlia che e ancora minorenne mi puoi aiutare x favore.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *