Spusu Mobile, le offerte del nuovo gestore virtuale

Spusu Mobile, le offerte del nuovo gestore virtuale

Spusu Mobile è il nuovo operatore di telefonia mobile che debutterà sul mercato italiano a partire dal 15 giugno 2020. Essendo un operatore virtuale, ovviamente, le sue tariffe saranno low cost ( almeno all’ inizio ). Questo nuovo operatore mobile avrebbe dovuto debuttare nel mercato italiano nel mese di marzo ma, a causa della pandemia, il lancio ufficiale è stato rimandato. Vediamo insieme cosa potrà offrire questo operatore.

Spusu mobile, le offerte

Prima di scoprire insieme le offerte che l’ azienda ha preparato per il proprio lancio, voglio parlarti un po’ di questo operatore. Spusu è un’ azienda austriaca che ha una lunga esperienza in quella nazione per quello che riguarda la telefonia mobile. L’ azienda ha sfruttato questi mesi di lockdown per preparare al meglio i propri dipendenti del customer care. E’ già disponibile un numero italiano da poter chiamare. Al momento si può ascoltare solo una voce registrata.

L’ azienda ancora non ha ufficializzato il lancio ufficiale ma molti indizi fanno pensare che sia davvero imminente. Innanzitutto sono state aperte le pagine Facebook e Instagram ufficiali, poi è già presente all’ interno del Play Store l’ applicazione per controllare il credito residuo. Detto questo, ecco le prime offerte di questo nuovo operatore mobile.

ovviamente, i prezzi ufficialmente ancora non sono stati rivelati, però i bene informati hanno parlato di poche tariffe ad un costo vantaggioso. Un primo indizio per quello che riguarda le tariffe, potrebbe essere stato rivelato da uno screen presente nella pagina dell’ applicazione nel Play Store. In quello screen si parla di 500 minuti, 7 GB di traffico dati e 100 sms. Sarà davvero così? Mancano veramente pochi giorni per scoprirlo.

spusu mobile

Quelle che puoi vedere nell’ immagine sono le offerte presenti in Austria, quindi l’ azienda potrebbe proporre le stesse anche in Italia.

Inizialmente, Spusu, essendo un operatore virtuale ( come Kena, oppure Very Mobile ), si appoggerà alla rete WindTre. L’ assistenza clienti mira ad essere il fiore all’ occhiello di questo nuovo operatore virtuale.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Offerte Iliad casa: le prime entro il 2021

Iliad non squilla nonostante ci sia segnale

Very Mobile, la nuova azienda Wind-Tre

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *