Very Mobile, la nuova azienda Wind-Tre

Very Mobile, la nuova azienda Wind-Tre

Ormai è ufficiale. A marzo nascerà ufficialmente Very Mobile. Non hai minimamente idea di cosa io stia parlando? Ora ti spiegherò meglio. Very Mobile nascerà dalla volontà di Wind e H3G nel creare il loro primo operatore virtuale.. E’ già online il sito internet che puoi trovare al seguente indirizzo: https://verymobile.it/.

Essendo una compagnia neonata, si è deciso di adottare una politica dei prezzi in linea con le compagnie low cost che sono nate negli ultimi tempi. La promozione sarà limitata ai primi 20000 clienti perchè, dall’ azienda è stato fatto trapelare che la volontà sarebbe quella di voler contrastare le nuove compagnie a basso costo come Iliad e Ho.

very mobile

Very Mobile, l’ offerta

Come possiamo vedere all’ interno del sito internet, la prima offerta limitata ai primi 20000 clienti non è niente male: chiamate ed sms illimitati e 30 GB di connessione internet al mese, per un costo mensile di 4,99 €.

Puoi utilizzare 2,4 GB della tua offerta per connetterti dall’ estero, mentre i minuti e gli sms saranno illimitati anche fuori del territorio nazionale.

Grazie alla fusione tra Wind e H3G, l’ azienda ha dichiarato di aver raggiunto il 99% di copertura del territorio nazionale con la connessione 4G. 

Come attivare una nuova sim

Per diventare un cliente di questa nuova azienda potrai fare tutto online. Collegati al sito che ho segnalato precedentemente e clicca su ” Scopri “. A questo punto puoi vedere il riepilogo della sim che stai per acquistare. Devi considerare che, l’ unico costo aggiuntivo riguarda l’ attivazione della sim che è di 5,00 €, mentre la spedizione è gratuita. Ora clicca semplicemente su ” Acquista “. A questo punto si aprirà una schermata nella quale ti verrà chiesto se vuoi mantenere lo stesso numero o se vuoi attivare un nuovo numero. Ora inserisci il tuo nome, il tuo cognome ed il tuo codice fiscale, accetta il consenso della privacy e clicca su ” Avanti “

A questo punto devi inserire un indirizzo email, la conferma dell’ indirizzo email ed un tuo numero di telefono e poi clicca di nuovo su ” Avanti “. A questo punto inserisci gli estremi del tuo documento d’ identità e clicca nuovamente su ” Avanti “. Infine, per completare il processo, devi inserire i dati di spedizione della sim e pagare la somma richiesta. In pochi giorni ti verrà recapitata a casa la nuova sim.

Per poter controllare i consumi giornalieri, si può scaricare semplicemente l applicazione che è disponibile sia per i dispositivi Android che per quelli iOS.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

WhatsApp Senza SIM: Ecco come Utilizzarlo.

Come tagliare SIM Smartphone.

Scoperto InvisiMole, lo Spyware che Trasforma il PC in una Videocamera

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *