WhatsApp fake per scherzi perfetti

WhatsApp fake per scherzi perfetti

Avete mai notato su Facebook delle chat di WhatsApp a dir poco improbabili? Probabilmente siete incappati in una conversazione WhatsApp fake. Prima di continuare con la spiegazione su come fare lo scherzo perfetto grazie a WhatsApp fake, è doveroso che io faccia una premessa. Essendo pressochè identiche alle originali, queste conversazioni possono essere facilmente confuse con le reali. Proprio per questo, il sistema in questione DEVE essere utilizzato solo per effettuare degli scherzi simpatici, Qualsiasi utilizzo ingannevole può e deve essere punito a norma di legge, quindi occhio sempre a quello che si fa.

Creare WhatsApp fake con Fake Chat Conversations

Fake Chat Conversations è un’ applicazione per creare conversazioni false. La puoi semplicemente scaricare dal Play Store o da Apple Store.
A mio modesto parere, questa app è la più semplice e più completa per realizzare il miglior WhatsApp fake della storia.

Vado a spiegarti immediatamente come funziona. Innanzitutto devi scaricare l’ applicazione ed installarla. Una volta installata, ovviamente aprila. 

Appena avrai aperto l’ applicazione, dopo aver guardato la pubblicità per pochi istanti ( esiste anche la versione pro senza pubblicità ma ovviamente è a pagamento ), la schermata che ti si presenterà davanti sarà identica a quella di WhatsApp. Per iniziare una nuova finta conversazione devi cliccare sull’ icona del messaggio dentro al cerchio verde in basso a destra.

whatsapp fake

Una volta cliccato su quell’ icona, devi inserire il nome del contatto fake, la foto del contatto fake, se è online, se sta scrivendo un messaggio ed eventualmente l’ ultimo accesso effettuato e poi salva le impostazioni. 

whatsapp fake

Ora sei pronto per la tua prima conversazione WhatsApp fake. Scrivi un messaggio e vedrai che a destra del messaggio che stai scrivendo, comparirà un fumetto verde. Quel fumetto sta ad indicare che il messaggio verrà inviato come se fossi tu. Se clicchi sul fumetto, vedrai che diventerà grigio, quello vorrà dire che il messaggio che stai scrivendo sarà una risposta.


Whatsapp fake

Ci tengo ancora una volta a ribadire che WhatsApp fake deve essere utilizzato esclusivamente per dei simpatici scherzi e non per creare nocumento a nessuno.

Guida Video:

 

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Recuperare foto Whatsapp

Come spiare i messaggi su WhatsApp

Trasferire Chat Whatsapp da Android a iOS e viceversa

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *