Whatsonline: Controllare Contatti su WhatsApp

Whatsonline: Controllare Contatti su WhatsApp

Tempo fa vi avevo parlato di WhatsDog, un App per controllare contatti su WhatsApp, utile soprattutto per “tener d’occhio i figli minorenni” e non solo.

Si possono controllare contatti su WhatsApp anche senza il telefono della vittima, tramite KidLogger, tramite WhatsOnline, tramite Spymaster Pro, tramite MAC Spoofing, utilizzare i migliori Software del 2016 per spiare WhatsApp o i Metodi più efficaci per Spiare Whatsapp. Oggi invece voglio parlarvi di un alternativa per controllare contatti su WhatsApp che si chiama WhatsOnline.

Grazie a questa App verrete avvisati quando il contatto scelto si connetterà a WhatsApp e potrete monitorare il tempo in cui resterà online, salvando i dati in grafici e calendari.

Whatsonline: Controllare Contatti su WhatsApp

ATTENZIONE: Questo articolo è scritto solo a titolo informativo, in caso di danni a cose o persone dati dall’applicazione dello stesso, Angeloinformatico.net non si riterrà in alcun modo responsabile.

whatsonline

Cosa offre WhatsOnline?

WhatsOnline offre una panoramica degli accessi dei contatti selezionati, in particolar modo:

  • È possibile controllare i contatti anche se nascondono l’ultimo accesso su WhatsApp
  • È possibile controllare i contatti anche se ti bloccano su WhatsApp
  • È possibile controllare i contatti pur non avendo installato WhatsApp
  • In nessun modo i contatti potranno accorgersi che li state controllando

Come funziona WhatsOnline?

1) Prima di tutto scaricate ed installate WhatsOnline per Android o iOS

2) Dopodiché apritelo e inserite il vostro numero di telefono

3) Una volta verificato il numero di telefono potrete aggiungere i contatti premendo su “Add Contact” e controllare i loro accessi dalla schermata “Follow List“.

Note: Una grave pecca è che funziona grazie a dei crediti acquistabili e all’inizio ne avremo giusto 1 per provare il servizio.

Conclusioni

L’alternativa a WhatsDog, anche se è giusto recensirla, è valida soltanto in cui quest’ultimo non funzionasse; questo perché WhatsDog si paga una volta e basta mentre WhatsOnline funziona a crediti e, nonostante permetta di controllare i contatti WhatsApp, non sempre funziona bene. Vedremo se con futuri aggiornamenti migliorerà anche questo aspetto.

Per quanto siano applicazioni utili per controllare contatti WhatsApp, soprattutto per tutelare i propri figli minori, rimango sempre basito sul fatto che WhatsApp non protegga per niente la privacy. Incredibile.

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

17 pensieri su “Whatsonline: Controllare Contatti su WhatsApp

  1. io sto dall’altra parte. So che la mia attivita whatsapp viene spiata da qualcuno che non é nei miei contatti e che certamente non ha mai avuto accesso ‘fisico’ al mio telefono – ha solo il mio numero.

    Non so cosa usi se whatsdog, whatsspy o altro, ma sa quando sono online.

    Non essendo io un minorenne, quello che fa é certamente illegale. posso difendermi in qualche modo?
    Grazie

        1. No, non esistono. Solo hacker professionisti poterebbero riuscirci, forse. Ma siccome le mie guide sono scritte allo scopo di tutelare figli minorenni, è difficile che non si abbia la possibilità di avere tra le mani il dispositivo. Le ricordo che per altri scopi è illegale.

          1. Ovvio, mio fratello sta all’estero per studiare quest’estate e mia madre voleva stare un po’ più tranquilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *