Dubsmash: l’app per i selfie in playback moda del momento

Dubsmash: l’app per i selfie in playback moda del momento

Dubsmash

Dubsmash, il fenomeno del momento, consente di realizzare video di qualche secondo nei quali potete divertirvi realizzando un playback da star della musica. Sono sicuro che a volte vi siete ritrovati a cantare sotto la doccia, quei finti canti dove si lasciano le canzoni e si mima di cantare con la voce dell’artista. Bene, questo sistema, registrato in un video da condividere con gli amici, diventa Dubsmash. Sviluppata in Germania, l’app è uscita il 18 novembre ed è già un grande successo. Potete scaricarla sull’AppStore o su Google Play.

Per creare un Dubsmash basta selezionare una citazione o un jingle tra quelli proposti e realizzare un video in playback sulla musica. Il risultato può essere poi condiviso su Facebook o Whatsapp. Molto Semplice. Questi mini video sono diventati virali sui social networks da qualche giorno, anche se sicuramente questa tendenza non durerà in eterno.

Pensate poi all’autoplay dei video su Facebook! la vostra bacheca potrebbe essere rapidamente intasata dai vostri amici idioti! 

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *