Come Cambiare Tastiera iOS 8

Come Cambiare Tastiera iOS 8

Ebbene si, con iOS 8 si potrà cambiare tastiera iOS 8 in modo molto semplice. Mentre prima per farlo si doveva ricorrere a Jailbreak e Tweaks, ora finalmente, hanno deciso di dare all’utente la possibilità di scegliere in modo semplice la tastiera in base ai propri gusti ed esigenze.

Come Cambiare Tastiera iOS 8

cambiare tastiera ios 8

Tanti si annoiavano della classica tastiera iOS o semplicemente volevano cambiarla ma, quando gli spiegavo come fare, preferivano tenersi quella. Finalmente ora anche i più “svogliati” in pochi semplici passi potranno cambiare tastiera iOS 8. La procedura è banale, ma tanti non riescono o non sono molto “tecnologici” quindi per tanti sarà una piccola guida inutile e ovvia, per altri no. Vediamo come:

Procedimento:

1) Andate in “Impostazioni” e premete su “Generale
2) Premete su “Tastiera” e scaricate la tastiera che più vi piace
3) Seguire la procedura per portare a termine l’installazione

Finito! Quanto ci avete messo? 2 minuti? Finalmente adesso che avrete potuto cambiate tastiera iOS 8 facilmente darete un tocco di personalizzazione in più che prima non potevate dare.

Consiglio, per chi vuole un App esterna per gestire la keyboard del dispositivo, la tastiera SwiftKey, molto stabile e completamente personalizzabile.

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

emilio brocanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *