Come spiare Whatsapp Android iOS
Ultimamente ho ricevuto parecchie telefonate di Padri che vorrebbero controllare i loro figli su Whatsapp, o persone che mi chiedono come poter spiare una persona su Whatsapp per altri motivi. Se sei una di quelle, forse posso aiutarti. Whatsapp ormai è la fonte più utilizzata per la messaggistica istantanea e ad oggi non è poi così difficile spiare Whatsapp.
Si può spiare WhatsApp tramite WhatsOnline, tramite WhatsDog, tramite Hack Sniffer, tramite Spymaster Pro, tramite MAC Spoofing, Spiare WhatsApp a distanza o utilizzare i migliori Software del 2016 per spiare WhatsApp
ATTENZIONE: La procedura descritta è solo a titolo informativo. Non mi riterrò responsabile di danni causati a cose o persone tramite la sua applicazione.
Come Spiare Whatsapp con Android
Fin’ora l’unico modo di “spiare” qualcuno è quello di poter vedere l’ora di accesso, l’ora della visualizzazione di un messaggio e se è stato visualizzato un messaggio o no. Tutto questo però, non vi da la possibilità di spiare davvero un account. Se vuoi sapere Come spiare Whatsapp, prima devi sapere che devi rispettare dei requisiti:
1) Root del dispositivo (Android)
2) Telefono della persona da spiare (per qualche minuto)Ora potrete seguire il procedimento per spiare Whatsapp (Su Android):
Procedimento:
[like_to_read]1) Disinstallate Whatsapp dal vostro dispositivo, dopodiché prendete il telefono da spiare e andate su Impostazioni –> Info Dispositivo –> MAC Address, e annotate il suo indirizzo MAC
2) Dopo che avete annotato l’indirizzo MAC dovrete seguire la guida per modificare MAC address Android, e inserire il MAC address del telefono target da spiare
3) Ora reinstallate Whatsapp sul vostro device, inserite il numero di cellulare della persona che volete spiare e verificatelo
[/like_to_read]P.S: In caso non riusciste, su Android esiste un altro metodo cioè quello di Spiare Whatsapp con Hack Sniffer.
Io ho un Iphone Angelo, come faccio?
Come Spiare un Account Whatsapp con iOS
Anche per voi della “Mela” c’è qualcosa che vi consentirà di spiare Account Whatsapp su iOS. Bando alle ciance vi spiego subito come fare. Requisiti:
- Telefono della persona da spiare (per qualche minuto)
Procedimento:
[like_to_read]- Disinstallare Whatsapp
- Prendere il dispositivo da “intercettare” e andare in Impostazioni -> Generali -> About -> Wi-Fi Address
- Annotarsi l’indirizzo MAC ed eseguire di nuovo il punto numero 2 sul dispositivo con il quale volete Spiare Whatsapp
- Eseguire la guida per modificare MAC address iOS
- Reinstallare Whatsapp sul dispositivo
- Inserire il numero del telefono da intercettare
- Verificare il numero (l’sms di conferma arriva sul cellulare da “intercettare”)
- Ripristinare il MAC Address originale
Fine!!! Ed ora sia con iPhone che con Android siete riusciti a “spiare” account Whatsapp, riuscendo così a controllare tutte le comunicazioni che volevate.
Per fortuna però c’è anche il modo di poter evitare di essere spiati su Whatsapp ovvero una contromossa per chi cerca di invadere la nostra privacy.
Potrebbero interessarti anche:
14 thoughts on “Come spiare Whatsapp Android iOS”