Spiare Whatsapp con Hack Sniffer
Ebbene si, spiare Whatsapp è davvero possibile e, per qualche genitore premuroso, questo può davvero essere un piccolo aiuto per tutelare i loro figli. Si può Spiare WhatsApp senza il telefono della vittima, tramite KidLogger, tramite WhatsOnline, tramite WhatsDog, tramite Spymaster Pro, tramite MAC Spoofing, utilizzare i migliori Software del 2016 per spiare WhatsApp o i Metodi più efficaci per Spiare Whatsapp.
Certo, c’è anche chi pensa che spiare Whatsapp sia troppo invadente e irrispettoso. Ovviamente io non giudico, ma è giusto informarvi che esistono veramente dei metodi per farlo.
In questo articolo invece ti parlo di come spiare Whatsapp tramite Sniffer, un App per Android. Siccome questi trucchetti potrebbero coinvolgervi senza saperlo, dopo vi farò anche vedere come proteggervi da chi cerca di spiare il vostro account Whatsapp.
Spiare Whatsapp con Hack Sniffer
Whatsapp Sniffer, una potente App che permette di poter spiare Whatsapp in modo semplice e gratuito. Questa procedura è la più utilizzata e vi ricordo che, Whatsapp Sniffer sfrutta la stessa rete Wi-Fi per “fiutare” altri profili connessi e, attraverso il Wi-Fi, ti permetterà di spiare Whatsapp di un’altra persona senza che se ne accorga, riuscendo cosi a visualizzare foto, video e soprattutto le conversazioni.
Bene, vediamo subito come funziona:
Requisiti:
Procedimento:
1. Scaricare ed installare Whatsapp Sniffer
2. Scegliere la “Regione”
3. Inserire il numero di telefono del dispositivo da spiare
4. Cliccare su “Connect” per spiare Whatsapp compreso di foto, video, posizione e conversazioni
Fine! Ovviamente dovete sapere che è anche possibile spiare Whatsapp Iphone, quindi anche voi utilizzatori di iOS non potete stare “tranquilli”.
Perciò consiglio la lettura delle guide per spiare Whatsapp, in modo tale da avere le adeguate misure di sicurezza per tutelarvi da tutto questo, dato che la Privacy e la protezione delle informazioni sono fondamentali. Inoltre, se volete proteggere la vostra privacy con una connessione VPN, Anonymster farà al caso vostro.
Come faccio a difendermi da chi mi spia?
Quasi sempre, ogni mossa ha una contromossa (per fortuna in questo caso), per questo ho scritto un articolo per difendervi da chi vi spia su Whatsapp.
Potrebbero anche interessarti:
Vorrei sapere se whatsapp sniffer e’ ancora valido come metodo e dove poterlo scaricare perche’ i link proposti rimandano a siti pubblicitari.
Grazie
Come ho già detto, WhatsApp ha potenziato la Privacy e probabilmente Sniffer è ormai obsoleto. Ho controllato il link e funziona.
Anch’io ho installato whatsapp sniffer e non mi chied ne’ la regione, ne’ i numero di cellulare quindi non registra nulla.
Buongiorno Claudio! Come ho già detto, probabilmente WhatsApp ha potenziato la Privacy e quindi Sniffer è ora obsoleto, daltronde è un metodo vecchiotto. Per altri metodi guardi QUA.
Confermo quanto scritto da Antonio, l’apk non chiede codice e numero di cell quindi non intercetta niente.Peccato.
Credo che abbiano potenziato la privacy WhatsApp, per cui sniffer è ora obsoleto, a meno che escano ulteriori aggiornamenti ma non credo proprio.
Sarà obsoleto come dice lei, ma perché non chiede la regione e il numero di cellulare? Secondo me è una versione farlocca. Il link che suggerisce mi porta ad una pagina bianca.
Non capisco dove clicca, a me non da nessuna pagina bianca. Sicuro di cliccare questo link? poi sotto alla voce Mirror clicchi sul primo link.
Infatti è uno sniffer. Sarebbe troppo semplice inserire due dati e controllare mezzo mondo. E’ chiaro che “monitora” client all’interno della stessa rete wi-fi. Poi, quanto funzioni realmente,
ho provato a scaricare Whatsapp Sniffer ma e coperto di password qualcuno mi può aiutare? grazie
Buongiorno Vincenzo, ho controllato il link e funziona. Quando clicca verrà portato su un altra pagina, scorra fino alla voce “mirror” e scelga il primo, anche se gli altri dovrebbero funzionare. Probabilmente cliccava qualcosa di sbagliato in quanto non c’è nessuna password, ne per scaricarlo ne per l’archivio da estrarre.
ho scaricato l’app.. ho provato con il whatsapp di mia sorella ma non rileva nessun messaggio
Sicuro di avere tutti i Requisiti? (Root, connessione alla stessa rete WiFi..)
si, forse bisogna installare busybox pro e non free?
ma l’app che mi ha fatto scaricare non mi chiede la regione e il numero.. è la versione 1.03
Vorrei sapere se è possibile installare su un cellulare un programma spia a distanza per le telefonate e messaggi. Inoltre per spiare le conversazioni whatsapp come è possibile farlo senza l’altro telefono ? Ho la stessa rete wi fi per la connessione
necessito informazioni/aiuto x whattsapp spy. prego mi contatti via mail grazie.
quanto costa trovare password di caselle mail? puoi rispondermi su imperfetto.r@libero.it