Spiare WhatsApp a Distanza Android iOS

Spiare WhatsApp a Distanza Android iOS

Siete dei genitori premurosi e avete notato un brusco cambiamento in vostro figlio? Avete paura stia frequentando le persone sbagliate? Scommetto anche che per lavoro o per motivi familiari non potete avere il contatto diretto con vostro figlio tutti i giorni. Dovete sapere che si può Spiare WhatsApp senza il telefono della vittima, tramite KidLogger, tramite WhatsOnline, tramite WhatsDog, tramite Spymaster Pro, tramite MAC Spoofing, utilizzare i migliori Software del 2016 per spiare WhatsApp o i Metodi più efficaci per Spiare Whatsapp. Oggi però voglio parlarvi di come Spiare Whatsapp a distanza per tutelare i vostri figli.

Ormai già all’età di 10 anni i bambini posseggono uno smartphone, i tempi sono cambiati, ma questo è un altro discorso. Proprio per questo motivo però, possiamo tenerli sotto controllo e accorgerci se qualcosa non va, soprattutto quando si ha a che fare con ragazzini che non amano dire le cose ai genitori e ahimè c’è ne sono troppi.

ATTENZIONE: Questo articolo è scritto e redatto a titolo puramente informativo. Ideato per tutelare i vostri figli e quindi mi esonero da responsabilità riguardo l’utilizzo scorretto ed illegale dello stesso.

Spiare WhatsApp a Distanza Android iOS

spiare whatsapp a distanza

Sono diversi i metodi per poter Spiare Whatsapp a distanza con Android o iOS, ovviamente non esiste un metodo per farlo senza aver a disposizione il telefono da spiare almeno per 1 minuto o senza avere il MAC address. Ma vediamo subito come fare!

Procedimento:

[like_to_read]

1) Come controllare un cellulare con mSpy

mSpy è l’applicazione di monitoraggio più diffusa sul mercato, con milioni di clienti in tutto il mondo. Funziona in secondo piano, raccogliendo informazioni sul dispositivo controllato, come la posizione GPS, la cronologia di navigazione, le immagini, i video, le email, gli SMS, Skype, WhatsApp, ogni tasto premuto e molto altro. Il Pannello di Controllo semplice da utilizzare, l’assistenza clienti disponibile 24/7 e la crittografia a 256 bit fanno di mSpy la migliore soluzione esistente per controllare al meglio i tuoi figli.

2) Spiare Whatsapp con Hack Sniffer

Whatsapp Sniffer, una potente App che permette di poter spiare Whatsapp in modo semplice e gratuito. Questa procedura è la più utilizzata e vi ricordo che, Whatsapp Sniffer sfrutta la stessa rete Wi-Fi per “fiutare” altri profili connessi e, attraverso il Wi-Fi, ti permetterà di spiare Whatsapp di un’altra persona senza che se ne accorga, riuscendo cosi a visualizzare foto, video e soprattutto le conversazioni.

3) Spiare conversazioni WhatsApp con Cerberus Android

Cerberus fa molto bene il suo lavoro, dimostrando di essere non solo un ottimo antifurto per cellulari ma anche un’app spia. Basterà collegarsi alla piattaforma web di Cerberus e utilizzare la lista comandi per vedere le chiamate effettuate e ricevute, leggere gli ultimi messaggi e addirittura seguire tutti gli spostamenti effettuati grazie al tracking GPS. Perfetta per Spiare Whatsapp a distanza e tenere sotto controllo i vostri figli minorenni.

4) Spiare WhatsApp da PC

Con Whatsapp Web basterà semplicemente prendere lo smartphone di vostro figlio per pochissimi secondi e scannerizzare il QR Code visualizzato da Whatsapp Web sul PC per far associare i due dispositivi e permettervi facilmente di Spiare Whatsapp da PC. La cosa davvero utile è che se in Whatsapp Web verrà spuntata l’opzione “resta connesso” la sessione rimarrà attiva! Utile per Spiare Whatsapp a distanza e controllare costantemente i propri figli minorenni dal proprio PC.

Difendersi da chi ci spia

spiare whatsapp a distanza (3)

Hai paura che qualcuno possa utilizzare questi metodi per spiarti illegalmente? Tranquillo ci sono dei metodi per difendersi:

1) Utilizzare App simili a Whatsapp in totale sicurezza

Se volete evitare di essere spiati su Whatsapp, ed avere conversazioni in totale segretezza, vi consiglio di utilizzare una di queste App:

  • Signal (iPhone) – Quest’App vi permetterà di comporre chiamate e messaggi crittografati sul vostro dispositivo iOS.
  • Telegram (Android e iPhone) – Le chat segrete di Telegram sono veramente sicure. Tutti i messaggi nelle chat segrete utilizzano la crittografia end-to-end. Questo significa che solo tu e chi riceve i messaggi può leggerli, nessuno può decifrarli o intercettarli. Inoltre quando elimini dei messaggi nella conversazione, viene ordinato all‘app di eliminarli anche dall’altra parte.
  • TextSecure Private Messanger (Android) – Questa stupenda applicazione, molto simile a Whatsapp, permette lo scambio di messaggi totalmente criptati, tutelando al meglio la privacy delle informazioni scambiate.

2) Crittografare messaggi Whatsapp

Grazie a Crypto Chat per Android potrete far leggere il messaggio inviato su Whatsapp soltanto al destinatario che conosce la password e il metodo per decriptarlo. Semplice no?

[/like_to_read]

Bene! abbiamo visto come Spiare Whatsapp a distanza con Android e iOS per tenere sotto controllo i figli minorenni e come difendersi da chi ci spia, cosa molto importante per tutelare la nostra privacy

Potrebbero anche interessarti:

Avatar

Angelo Emanuele Lombardo